Sponsorship
Puma e Lega Serie A svelano il pallone Orbita winter Serie A 2022/23
Puma, partner tecnico ufficiale della Lega Serie A dall’inizio della stagione calcistica 2022/23, presenta oggi il pallone da gioco ufficiale per la stagione invernale 2023: il Puma “Orbita” Winter Serie A. Per presentare il nuovo pallone “Orbita” Winter Serie A, il Global Sports Brand ha realizzato la campagna “Nuovo pallone,
La Serie A attende il “regalo di Natale” per evitare il crac
(di Marcel Andrè Vulpis) – Dopo il Black Friday è tempo di regali di Natale. A sognarli, in trepidante attesa, è il sistema calcio visto nel suo complesso, anche se la maxi rata da 800 milioni di euro (riguarda contributi previdenziali, Iva e Irpef), da pagare al fisco, interessa e coinvolge,
Su Sky il “Milano Premier Padel P1”
Lo spettacolo del grande padel torna in Italia, più precisamente a Milano, che fino a domenica prossima ospita all’Allianz Cloud il Milano Premier Padel P1, ultimo evento del circuito Premier Padel, il nuovo tour globale partito il 31 marzo scorso dal Qatar. Da domani, martedì 6 dicembre, su Sky sarà
Al via il progetto WCApes. Icone del calcio unite per sostenere la crescita dei giovani talenti
Un progetto hi-tech che vede protagonisti due icone del calcio: Roberto Carlos, leggenda del Real Madrid e campione del Mondo con il Brasile e Walter Zenga, pluripremiato portiere dell’Inter e della Nazionale Italiana, uniti per aiutare i giovani talenti di tutto il mondo a diventare calciatori professionisti. A loro si sono uniti
Approvato il bilancio 2021/22 della Lega B
Approvato dall’Assemblea delle associate di Lega B il bilancio 2021/22 esposto dal presidente Mauro Balata. Un bilancio chiuso in positivo, che ha ricevuto l’elogio da parte di diversi club e che pure in un contesto globale di grandissima difficoltà legata particolarmente, ma non esclusivamente, a pandemia, guerra, energia, inflazione, ha
San Giorgio del Porto è il nuovo training back sponsor del Genoa Women
Il Genoa Women ha un nuovo training back sponsor ed è il cantiere navale San Giorgio del Porto. Il Genoa CFC ha annunciato la partnership con San Giorgio del Porto che assumerà la qualifica di training back sponsor del Genoa Women per la stagione 2022/23. Storico cantiere navale operativo dal