Sponsorship
Valdo Spumanti nuovo Official Wine Supplier dell’AS Roma
Si apre una nuova stagione per Valdo spumanti, che ha annunciato la firma dell’accordo pluriennale di partnership tecnica con l’AS Roma. La storica cantina di Valdobbiadene (di proprietà della famiglia Bolla), nota per i suoi spumanti, entra a far parte dei partner della squadra giallorossa in qualità di “Official Wine
Esports: Umbro Italia nuovo sponsor tecnico di Mkers
Da oggi Umbro Italia è il nuovo sponsor tecnico di tutti i team Mkers, prima società per azioni italiana nel settore Esport. L’annuncio arriva in occasione della Milan Games Week & Cartoomics, la più importante fiera gaming in Italia, l’evento più atteso dagli appassionati di giochi online e non solo.
Il comunicato ufficiale della Juventus FC sulle dimissioni di tutto il CdA
Il Consiglio di Amministrazione di Juventus Football Club S.p.A. , riunitosi oggi sotto la Presidenza di Andrea Agnelli, acquisiti nuovi pareri legali e contabili degli esperti indipendenti incaricati ai fini della valutazione delle criticità evidenziate da Consob ai sensi dell’art. 154-ter TUF sui bilanci della società al 30 giugno 2021, ha
DL Aiuti-quater, Casini (Lega Serie A): “Divieto di sponsorizzazioni scommesse, 100 milioni di euro all’anno in meno”
“A partire dal 2018″ alle società di calcio “sono venuti a mancare oltre 100 milioni di euro annui legati al divieto di pubblicità, anche indiretta, delle scommesse”. Come riporta agipronews lo ha ricordato, nel corso di un’audizione sul DL Aiuti-quater in Commissione Bilancio al Senato, il presidente della Lega Serie
Warner Bros. acquisisce i diritti europei dei Mondiali di Atletica Leggera 2023
Warner Bros. Discovery si è assicurata i diritti europei dei Campionati Mondiali di Atletica Leggera 2023, che si terranno l’estate prossima a Budapest a un solo anno dai Giochi Olimpici di Parigi 2024. Per assistere alle prestazioni atletiche dei nostri campioni olimpici di Tokyo 2020, Marcell Jacobs (100 metri), Gianmarco
La tecnologia sempre più al servizio del mondo dello sport
(di Marcel Andrè Vulpis) – Sono sempre più frequenti le collaborazioni tecniche tra IT company e player sportivi (fondamentali per mettere al centro il rapporto con il tifoso o per migliore le performance sul campo). Il Werder Brema, popolare club di Bundesliga1, per esempio, ha presentato ai tifosi una nuova collezione