Sponsorship

ConTe.it e FIGC di nuovo insieme. Sarà Official Partner delle Nazionali Italiane di calcio
ConTe.it Assicurazioni e Federazione Italiana Giuoco Calcio hanno rinnovato per il prossimo biennio l’accordo di partnership che vede ConTe.it a fianco delle Nazionali Italiane di calcio nella veste di brand assicurativo auto e moto ufficiale della FIGC. Dopo il triennio (nella foto in primo piano una immagine adv del precedente

Il Celta Vigo (LaLiga) fa causa alla criptovaluta turca Bitci
(di Marcel Andrè Vulpis) – Lo scorso 13 marzo il Real Club Celta de Vigo (team di Liga spagnola attualmente all’11° posto della classifica provvisoria) ha comunicato, attraverso il canale Twitter ufficiale, di aver aperto una querelle giudiziaria con Bitci, unica azienda tecnologica in Turchia con una propria rete blockchain

Formula 1: MSC Crociere lancia una nuova idea di fan experience per l’Abu Dhabi Grand Prix 2023
Nell’ambito della partnership globale di MSC Crociere con la Formula 1, è stata presentata un’offerta di alto livello per il Grand Prix, che consente una nuova modalità di “fan experience” durante il weekend di gara del “Formula 1 Etihad Airways Abu Dhabi Grand Prix” di quest’anno, in programma, il prossimo inverno,

L’Ascoli calcio (Serie B) stringe una partnership con Sporthood in India
L’Ascoli calcio 1898 FC S.p.A. ha annunciato oggi la partnership con Sporthood (www.sporthood.in), la più grande rete di coaching di base nel sud dell’India con oltre 125 centri in Karnataka, Kerala e Telangana. Grazie a questa collaborazione tecnica, gli atleti di Sporthood avranno l’opportunità di crescere e sviluppare il proprio

Riyadh Air pronta a firmare le maglie del Newcastle United (EPL)
(di Marcel André Vulpis) – La proprietà del Newcastle United (attualmente sotto il controllo del fondo saudita PIF) ha annunciato di essere vicina ad un importante accordo di sponsorizzazione di maglia con il vettore aereo Riyadh Air (una immagine del logo nella foto in primo piano). Al termine del campionato

America’s Cup: K-Way entra nella famiglia dei partner di Orient Express Team (Fra)
Il brand K-Way sbarca nel business dell’America’s Cup (la 37ima edizione si terrà a Barcellona nel 2024). Sarà fornitore ufficiale dello sfidante francese Orient Express Team, rappresentato dalla Société Nautique de Saint-Tropez. Si affiancherà ad altre realtà partner: tra queste Sebago, che fornirà inoltre al team transalpino una collezione di calzature tecniche e