Sponsorship
Macron prolunga il rapporto di partnership con l’Omonia FC
Prosegue e si rafforza ulteriormente la collaborazione tecnica tra Macron e Omonia F.C. (polisportiva con sede a Nicosia, capitale cipriota), grazie al rinnovo e prolungamento fino al 2027 dell’accordo di partnership con lo storico club, ai vertici del calcio cipriota. Un rapporto iniziato nel 2019 e che in questi anni ha
Il Brescia calcio femminile sposa il marchio Autovalle come back sponsor di maglia
Il Brescia Calcio Femminile ha comunicato che Autovalle, storico concessionario multimarca operante nel territorio bresciano, sarà ancora back sponsor delle Leonesse per la stagione 2022-2023. Il marchio della ultraventennale azienda, infatti, sarà visibile sul retro delle maglie della “Prima Squadra” militante nel campionato di Serie B. «Sono molto soddisfatta che
Sostenibilità finanziaria: workshop dell’ECA sui nuovi regolamenti FIFA e UEFA
(di Giuseppe Berardi) – L’European Club Association (ECA) ospiterà dal 15 al 16 novembre a Ginevra, in Svizzera, il primo workshop sulla sostenibilità finanziaria con oltre 130 delegati attesi. In pratica l’associazione dei club calcistici europei, sotto la guida del presidente Nasser Al-Khelaïfi e insieme alla UEFA e alla FIFA
Un convegno sui temi del marketing e del territorio in casa del Rimini FC (Lega Pro)
Lunedì 14 novembre alle ore 11:00 nella sala Acqua del Centro SGR è in programma l’incontro organizzato dal Rimini F.C. (club di Serie C/girone “B”).: “La sponsorship nel calcio professionistico: marketing territoriale e rapporti con la Lega PRO”. Un incontro alla scoperta di sinergie che si innescano a livello territoriale, grazie
Ligue1: Cazoo lascia l’OM. CMA nuovo jersey sponsor dal 2023
(di Marco Casalone) – L’Olympique de Marseille (Ligue1 francese) e il gruppo CMA CGM, terzo al mondo nel settore del trasporto marittimo, hanno stretto una partnership che renderà la società armatrice main sponsor del club 9 volte campione di Francia a partire dal luglio 2023. In base all’accordo, valido anche
Il palinsesto di Dazn nei mesi di novembre e dicembre
DAZN porta i tifosi in un viaggio attraverso paesi e culture diversi, con le storie dei grandi protagonisti dello sport e appuntamenti unici: dall’Argentina di Maradona al Camerun con l’appassionante storia dei “Green Lions”, dal racconto degli USA attraverso la NFL fino ai Mondiali in Qatar, raccontati da Stefano Borghi. Insieme