Sponsorship

11 Nov 2022

Umana official sponsor della IBSA Next Gen Cup 2022/23

Umana sarà al fianco di Lega Basket anche in occasione della prossima edizione della Next Gen Cup 2022-23, la cui prima fase prenderà avvio a Pesaro a partire da sabato 12 novembre. Inoltre, si è confermata per la seconda stagione consecutiva Official Sponsor della Serie A UnipolSai ed è stata

0
11 Nov 2022

L’Ascoli calcio (Serie B) lancia la maglia-opera d’arte per il match contro il Frosinone calcio

Per celebrare il 124imo compleanno del c ub, l’Ascoli Calcio ha realizzato una maglia speciale, che prende spunto da quella utilizzata nella s.s. 1991/92. Un’opera d’arte fra le opere d’arte. E’ questo il concetto dal quale ha preso spunto la campagna di comunicazione che ha trovato nella Pinacoteca Civica di

0
11 Nov 2022

AS Roma: un murale dedicato al maestro Ennio Morricone con il coinvolgimento dei tifosi

E’ ufficiale. Il murale (nella foto in primo piano) dedicato a Ennio Morricone è stato inaugurato giovedì scorso in occasione del 94° anniversario della nascita del leggendario maestro. Il design realizzato da Lucamaleonte è stato quello intitolato “Vista su Roma”, scelto attraverso una votazione sulla piattaforma di fan engagement Socios.com

0
11 Nov 2022

L’Udinese calcio si lega per il 2° anno consecutivo al brand di Mulish

Continua la partnership tra Udinese calcio e Mulish, brand sartoriale napoletano, che sarà “Official Formal Wear“, partner del club friulano, anche per la stagione sportiva 2022/23. Mulish nasce nel 1997 a Grumo Nevano, piccolo paese a nord di Napoli, da una tradizione di famiglia che affonda le sue radici nella

0
10 Nov 2022

Volley: Emma Villas Aubay Siena firma con Wall Street English

Presentata la nuova partnership, possibilità anche per gli abbonati e i partner del club biancoblu. Angelaccio: “Offriamo opportunità concrete a chi ci sostiene”. La Emma Villas Aubay Siena ha attivato una nuova partnership, improntata alla cultura, alla formazione e all’apprendimento, in questo caso di nuove lingue. È stata presentata questa

0
09 Nov 2022

Il Parma calcio strizza l’occhio a Puma. Si chiude un matrimonio di 16 anni con Erreà

Dopo 16 anni, assieme allo sponsor tecnico Erreà, il Parma calcio (attualmente in Serie B) vestirà Puma (a partire dalla prossima stagione). Secondo quanto riportato dal portale Parma Today, l’azienda di abbigliamento sportivo, con sede a San Polo di Torrile, ha accompagnato la risalita del club emiliano nel calcio dopo il fallimento

0