Sponsorship

03 Nov 2022

Il valore globale del brand Allianz registra una crescita record del 23% a 18,7 miliardi di dollari

Per il quarto anno consecutivo, Allianz si conferma il brand assicurativo #1 al mondo, secondo la classifica “Best Global Brands 2022″, pubblicata oggi dall’importante società di consulenza Interbrand. Quest’anno, con un eccezionale valore del brand salito a 18,7 miliardi di dollari, Allianz registra una crescita di 3,5 miliardi di euro

0
02 Nov 2022

Emma Villas Aubay Siena e Sienambiente insieme nella CSR

Una partnership che si basa anche sul rispetto per l’ambiente e sull’attività di promozione e di sensibilizzazione su queste tematiche e sulle buone pratiche da tenere e da effettuare in tale ambito. È stata rinnovata la partnership tra la Emma Villas Aubay Siena e Sienambiente, presentata questa mattina in una

0
02 Nov 2022

Eurotecno nuovo gold sponsor dell’US Cremonese (Serie A)

Eurotecno, società del gruppo Guarneri specializzata nel noleggio di mezzi di lavoro aereo per la cantieristica e per l’industria con sede a Castelverde (CR), ha annunciato di un nuovo accordo di sponsorizzazione con l’Unione Sportiva Cremonese, società di calcio tornata, dopo 26 anni, in Serie A (attualmente in ultima posizione

0
01 Nov 2022

Parte il progetto Starcks.io. Front-runner Ciro Immobile, consulente strategico Emanuele Floridi

Al via il progetto Starcks (www.starcks.io) nato per far interagire il mondo dei calciatori (partendo dall’analisi del loro rendimento sportivo sia dentro che fuori dal campo di gioco) ai tifosi, grazie al Web 3.0 e alla tecnologia blockchain. Da qui l’idea di lanciare un “token” (un vero e proprio asset

0
31 Ott 2022

Drivalia sostituisce Leasys Rent come sleeve sponsor dell’Hellas Verona (Serie A)

Il nuovo brand, presentato al Salone di Parigi, raccoglie il testimone di Leasys Rent come società di noleggio e mobilità del Gruppo FCA Bank. A partire dal match del 31 ottobre, Drivalia prende il posto di Leasys Rent a supporto della squadra gialloblù durante la stagione 2022/2023 del campionato di Serie

0
30 Ott 2022

La Molisana si lega al brand Campobasso calcio

Cresce il numero di aziende del progetto Campobasso calcio (ripartito dall’Eccellenza, quinta divisione del calcio tricolore). La Molisana S.p.A. ha sposato il progetto diventando l’unico sponsor molisano presente sulla divise dei “Lupi” per la stagione 2022/23. “È un piacere per me aver potuto siglare questa partnership con la più grande

0