Sponsorship

Il Pontedera calcio (Lega Pro) cresce nel marketing e nel digitale
Tra i club di Lega Pro (3a divisione del calcio professionistico) che si sono particolarmente distinti in attività di marketing a 360 gradi vi è sicuramente l’U.S. Città di Pontedera, inserita, anche quest’anno, nel girone “B” della Serie C (attualmente 7a nella classifica provvisoria e impegnata domani nel derby regionale

Würth Italia entra nella famiglia dei partner della Federcalcio
Würth Italia, azienda leader nella distribuzione di prodotti e sistemi per il fissaggio e il montaggio a livello nazionale, continuerà a sostenere i valori dello sport e annuncia di essere Official Partner delle Nazionali italiane di calcio. Würth Italia sosterrà tutte le Squadre Azzurre, le Nazionali Maschili e Femminili, quelle

L’ItalBasket presenta le nuove divise gara
La ‘Sala dei Sogni’ all’interno della sede di Macron ha ospitato oggi la celebrazione ufficiale della partnership con la Federazione Italiana Pallacanestro, che ha preso il via dal 1° gennaio di quest’anno, e la presentazione dei nuovi kit gara che le Nazionali Azzurre indosseranno nel corso di questa stagione. All’evento hanno partecipato Giovanni Petrucci, Presidente FIP, Gianmarco Pozzecco, CT della Nazionale

Il ManCity sulla vetta d’Europa per il 2° anno consecutivo. Ricavi totali per 731 milioni di euro
Per il 2° anno consecutivo, il Manchester City (club di Premiership inglese) ha conquistato la vetta della Money League (731 milioni di euro di ricavi totali), seguito da Real Madrid (714 milioni di euro), Liverpool (702 milioni di euro), Manchester United (689 milioni di euro) e Paris Saint-Germain (654 milioni

Bayern Monaco: cresce il peso degli sponsor bavaresi
Il Bayern Monaco incassa 35 milioni di euro a stagione da T-Mobile (società attiva nel settore delle telecomunicazioni), come sponsor principale di maglia. Proprio per la dimensione del marchio, e gli interessi nel calcio tedesco (in termini di business), ha scelto, negli ultimi anni, di entrare a far parte della compagine degli azionisti (affiancandosi,

Consorzio Gruppo Acquisti match sponsor di Cesena-Reggiana
Sarà Consorzio Gruppo Acquisti (nella foto in primo piano il logo aziendale) il match sponsor di Cesena-Reggiana, in programma questa sera alle ore 20.30 all’Orogel Stadium Dino Manuzzi. Da due stagioni Official Partner del club, Consorzio Gruppo Acquisti sarà presente col proprio brand sui led a bordocampo nell’immediato prepartita, accompagnando l’ingresso