Sponsorship

LOGiCO: “Tassa salva-calcio su scommesse online in legge di bilancio sarebbe ingiustificabile, dannosa e discriminatoria”
Questo il giudizio dei concessionari del gioco a distanza aderenti a LOGiCO* rispetto alla tassa salva-calcio che secondo indiscrezioni della stampa, il Governo starebbe pensando di inserire nella Legge di Bilancio in discussione in questi giorni, su proposta del Ministro per lo Sport e i Giovani Andrea Abodi, a carico

Gravina (FIGC): “Aspettiamo da 6 anni l’1% sulle scommesse da investire su vivai e stadi”
“Da 6 anni aspettiamo l’1% sulle scommesse da investire sui vivai e stadi, ma servono anche la tax credit e le sponsorizzazioni da betting“. Lo ha detto Gabriele Gravina, presidente della FIGC, nel corso di una recente intervista al Corriere della Sera. Già in passato sempre Gravina aveva chiesto un

L’U.S. Catanzaro (Serie B) lancia una maglia limited edition per il match contro il Brescia
“Le Aquile” scendono in campo con una maglia speciale nella sfida contro il Brescia, una piccola opera d’arte, realizzata dallo sponsor tecnico Eye Sport, che porta la firma di Massimo Sirelli. «Sono davvero onorato – spiega l’artista – di aver avuto l’opportunità di disegnare la maglia speciale dell’US Catanzaro 1929

Calcio a 9 zeri: sono solo 17 i football club con un valore superiore al miliardo di euro
(di Davide Pollastri) – Dell’esclusivo raggruppamento, basato sulle stime di Forbes (convertite in euro e soggette alle fluttuazioni del cambio), solo due realtà non provengono dai top 5 campionati europei (le cosiddetta “BIG5”): sono due franchigie MLS. Questo conferma quanto abbiamo scritto poco più di un mese fa: il campionato

Tim nuovo premium partner della Juventus FC. Accordo biennale con sleeve sponsor della U20 maschile e della JWomen
Tim e Juventus Football Club hanno annunciato una nuova partnership biennale che vedrà l’azienda leader italiana di telecomunicazioni diventare Premium Partner della società bianconera. L’accordo prevede la presenza del logo Tim come Sleeve Sponsor sulle maglie della prima squadra femminile e della U20 maschile, oltre alla visibilità in occasione delle

Puma e AC Milan celebrano i 125 anni rossoneri con uno speciale anniversary kit votato dai tifosi
Puma e AC Milan hanno presentato l’Anniversary kit per i 125 anni dalla fondazione del club rossonero. Una celebrazione dell’heritage del Milan e un simbolo del suo spirito innovativo, realizzato con il supporto dei suoi tifosi in tutto il mondo, che, attraverso una serie di sondaggi, hanno contribuito a creare