Sponsorship

20 Ott 2022

L’FC Inter sigla un accordo globale con il colosso eBay

eBay e FC Internazionale Milano hanno siglato una partnership che vede il brand leader nel commercio globale diventare Official Marketplace del club nerazzurro per le stagioni calcistiche 2022/2023 e 2023/2024.  Le più importanti imprese interiste sono nate da grandi storie. Storie di calciatori, di allenatori e di grandi personalità. Condividere valori

0
20 Ott 2022

L’Italia rilancia con Pisa San Rossore la candidatura per il FEI Endurance World Championship 2023

Per mantenere in Italia il prossimo FEI Endurance World Championship 2023,è sceso in campo lo stesso Comitato Organizzatore che ha realizzato con unanimi consensi l’edizione 2021 dell’evento – Italia Endurance asd e sistemaeventi.it srl –, proponendo qualesede, con data il 29 aprile, l’ippodromo di Pisa San Rossore, un impianto che

0
19 Ott 2022

Mynet Trentino entra nella famiglia dei partner dell’A.C. Trento (Serie C)

Mynet Trentino entra nel pool, già ricco, del partner del Trento calcio (campionato Serie C/girone “A”) per la stagione sportiva 2022-2023. Il logo del provider di servizi per le tlc (con sede a Rovereto) sarà presente a bordo campo, sul sito web della squadra e in occasione dei diversi eventi

0
19 Ott 2022

Barcelona Women: il gruppo Bimbo sarà il nuovo sleeve sponsor

Un nuovo partner internazionale per il progetto “Women” del Barcellona. E’ il marchio Bimbo (settore alimentare), che investirà più di 4 milioni di euro annui (se si considera anche la parte “premiale” collegata ai risultati sportivi della squadra catalana) per apparire sulla manica sinistra delle divise di gioco. Il Grupo

0
19 Ott 2022

AFA e la compagnia aerea emiratina flydubai annunciano una partnership strategica

La Federazione calcistica argentina (AFA) e la compagnia aerea emiratina flydubai hanno annunciato, nelle ultime ore, una partnership a livello regionale. L’accordo vedrà entrambi i partner collaborare per i prossimi 4 mesi su attività di marketing e di branding attraverso i loro rispettivi canali. La nazionale argentina, conosciuta anche come

0
18 Ott 2022

Nuova collaborazione eBay-FC Inter sul terreno dell’e-commerce

Al via un market place su eBay (popolare sito di vendita e aste online) dedicato ai milioni di tifosi nerazzurri presenti nel mondo. È l’idea-guida di una collaborazione strategica tra il colosso americano dell’e-commerce mondiale (nella foto in primo piano il logo aziendale) e l’FC Inter, che verrà ufficializzato in settimana

0