Sponsorship

Zatti Top Class nuovo main sponsor pre-match della prima squadra del Parma calcio (Serie A)
Parma Calcio (Serie A) ha annunciato la partnership con Zatti Top Class – Concessionaria Toyota, che diventa main sponsor pre-match della Prima Squadra Maschile. Il logo Zatti Top Class – Concessionaria Toyota è visibile su diverse posizioni di led e banner fissi all’interno dello stadio Ennio Tardini, sui campi di allenamento

Marketing – Puma firma un accordo pluriennale con FPF (Federcalcio portoghese)
Puma ha firmato un accordo a lungo termine con la Federação Portuguesa de Futebol (FPF), una delle squadre nazionali più popolari al mondo. A partire dal 2025, PUMA equipaggerà tutte le squadre maschili, femminili e giovanili, nonché le squadre di futsal, beach football ed E-Sports della federazione. Il Portogallo, campione

Omega conferma la partnerahip a supporto dello Spezia Calcio (Serie B)
Spezia Calcio (attualmente 3a in Serie B) ha ufficializzato che Omega sarà Top Sponsor delle “Aquile“ anche nella stagione 2024/25. Attiva su tutto il territorio nazionale con oltre 1000 installazioni e quasi 30.000 utenze gestite, Omega conta ad oggi su un team composto da più di 150 professionisti, distribuiti in 12 aziende partner

Fabris (Lega Volley Femminile): “E’ stato un percorso lungo culminato con l’oro storico dei Giochi di Parigi 2024”
(di Valerio Vulpis) – E’ ancora indelebile, negli occhi del grande pubblico, l’immagine storica dell’oro del volley “rosa” alle Olimpiadi di Parigi (2024) conquistato da Paola Egonu & socie, ai danni degli Stati Uniti (con i parziali di 25-18, 25-20, 25-17). Un risultato atteso per anni, frutto di un campionato

Fan token: alleanza digitale Parma FC (Serie A) e Starcks
Parma Calcio (SerieA) ha annunciato la collaborazione con Starcks, la piattaforma digitale leader in Italia nel mercato dei token sportivi dei calciatori. Starcks, durante la stagione sportiva 2024/25, sarà Official Partner del Parma Calcio e l’accordo con il club, che combina la sua tradizione calcistica con l’innovazione del partner, permetterà

Tecnologia – Udinese Calcio (Serie A) e Infront lanciano la nuova App ufficiale
Udinese Calcio (Serie A), in collaborazione con il partner marketing Infront, annuncia il lancio della nuova versione dell’app ufficiale del club. Una app completamente rinnovata, progettata per offrire un’esperienza digitale immersiva e coinvolgente per tutti i tifosi bianconeri, grazie a nuovi contenuti e funzionalità interattive. L’app dell’Udinese (nella foto una