Sponsorship

Marketing: L’US Lecce (Serie A) lancia la nuova area hospitality “Gold”
L’U.S. Lecce (Serie A) ha ufficializzato che, a partire dalla gara Lecce-Juventus in programma domenica 1 dicembre, sarà attiva la nuova Area Hospitality Gold nel settore “Poltronissime”, che si aggiunge a quella già presente in Tribuna Centrale. Il servizio, potrà essere acquistato, previa prenotazione, dagli spettatori di Tribuna Centrale e

Marketing: Il tennista Zverev nuovo global ambassador della piattaforma di criptovalute Bitpanda
Bitpanda, la piattaforma di criptovalute leader in Europa, ha ufficializzato una partnership esclusiva di 3 anni con il campione di tennis tedesco Alexander Zverev, numero 2 al mondo del circuito ATP. In qualità di nuovo Global Ambassador di Bitpanda, Zverev rappresenterà il marchio in tutti i tornei ATP e del

Eventi: Il Comune di Torino scommette sul progetto della “Kings League Italia”. Investimenti per 1,5 milioni di euro fino al 2025
Nella seduta del 25 novembre 2024, con 24 voti favorevoli su 24, la Sala Rossa ha approvato all’unanimità la quinta variazione al Bilancio di previsione finanziario 2024-2026 del Comune di Torino, l’ultima per quest’anno solare. Il provvedimento, illustrato in aula dall’assessora al Bilancio Gabriella Nardelli, iscrive in parte corrente in

Marketing: AB Inbev sarà lo sponsor ufficiale per la Coppa del Mondo per Club FIFA 2025
AB InBev, produttore di birra tra i leader di mercato, ha esteso la sua partnership quasi quarantennale con FIFA diventando lo sponsor ufficiale (nella categoria merceologica “birra”) per la Coppa del Mondo per Club FIFA 2025 che andrà in scena negli Stati Uniti dal 15 giugno al 13 luglio 2025.

Marketing: Thompson è il nuovo technological partner del Parma Calcio (Serie A)
Il Parma Calcio (club di Serie A) ha comunicato, tramite un annuncio di aver stretto un accordo con il marchio di elettronica di consuno, Thomson (nella foto il logo aziendale), che sarà il nuovo “Technological Partner” del club crociato e “Shorts Sponsor” del settore giovanile, maschile e femminile per la

Emirates svela una speciale livrea per il suo A380 per celebrare il 125° Anniversario di AC Milan
Emirates, Official Airline Partner e Principal Partner di AC Milan, ha svelato oggi una nuova speciale livrea (nella foto in primo piano) per il suo A380, che presenta i colori del club rossonero per celebrare i suoi 125 anni di eccellenza e il suo impatto generazionale nel calcio mondiale. Entrambi