Sponsorship

Marketing: Alperia nuovo top sponsor della Federugby italiana
La Federazione Italiana Rugby (FIR) e Alperia hanno presentato la loro partnership all’Allianz Stadium di Torino dove, sabato 23 novembre, si disputerà il test-match conclusivo delle Vittoria Assicurazioni Autumn Nations Series tra la Nazionale Italiana Rugby Maschile e la Nuova Zelanda. L’accordo presentato dal Presidente federale Andrea Duodo e dal

Marketing: Novi platinum sponsor dell’IBSA Next Generation Cup
Il marchio Novi torna a legarsi ad un importante evento di basket giovanile diventando da questa stagione Platinum Sponsor della IBSA Next Generation Cup, manifestazione che raggruppa il meglio del basket giovanile con le formazioni Under 19 della Serie A. L’accordo è stato concluso grazie all’Official Advisor di LBA Infront.

Marketing: Vredestein è il nuovo sponsor di manica dell’AS Monaco (Ligue1)
Vredestein (azienda olandese produttrice di pneumatici per auto) ha siglato un’accordo di sponsorizzazione, della durata di una stagione, con la squadra francese dell’AS Monaco (Ligue1). Diventa così il nuovo sponsor “di manica” dei bianco-rossi del Principato. Il marchio Vredestein, presente anche sul territorio italiano, debutterà sulle maglie del Monaco il

Il brand 958 Santero è il nuovo main sponsor dell’U.S. Salernitana (Serie B)
Il brand “958 Santero” ha avviato una partnership con l’U.S. Salernitana 1919 (club di Serie B). Nello specifico, l’azienda vinicola e di beverage piemontese è il nuovo main sponsor della squadra granata per la stagione 2024/25. Gianfranco Santero, presidente del Gruppo 958 Santero ha dichiarato: «È con piacere che annunciamo

Fondazione Milano Cortina 2026 sigla partnership con Technogym per i Giochi invernali del 2026
L’azienda italiana leader mondiale nel settore dei prodotti e tecnologie digitali per il wellness e lo sport è sponsor del Comitato Organizzatore delle Olimpiadi e Paralimpiadi che tornano sulle montagne italiane dopo 20 anni: una partnership basata sulla condivisione dei valori dello sport e del wellness come opportunità sociale. La

Ciclismo: svelata l’edizione n.48 del “Tour of the Alps” (TotA 2025)
(di Valerio Vulpis) – Tour of the Alps, si riparte: a sette mesi dal successo di Juan Pedro López, la corsa a tappe euro-regionale ha rivelato giovedì 21 novembre 2024 al PalaCongressi di Riva del Garda i percorsi dell’edizione numero 48, in programma dal 21 al 25 aprile 2025 sulle