Sponsorship

21 Nov 2024

Adv: Unilever si affida all’immagine del campione olimpico Usain Bolt

Coccolino sbarca nel segmento dei detersivi per bucato, e lo fa attraverso “Wonder Wash”, con il lancio di un prodotto ideato per garantire una pulizia ideale nei cicli più brevi (anche in 15 minuti).  Per il suo unveiling il brand di Unilever ha scelto un’occasione speciale, la Milano Fashion Week,

0
21 Nov 2024

A2A si lega a Fondazione Milano Cortina 2026 per i Giochi olimpici/paralimpici invernali

La Fondazione Milano Cortina 2026 e A2A hanno firmato un accordo di collaborazione che celebra l’ingresso del gruppo tra i partner domestici dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026. Una partnership significativa, che sottolinea la volontà di A2A di avvicinarsi allo sport e prendere parte alla manifestazione

0
21 Nov 2024

Il Ministro Abodi all’Assemblea dell’ANCI interviene per Agimeg sul tema del gioco sicuro

Si sta svolgendo in questi giorni la 41esima edizione dell’assemblea dell’ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani) al Lingotto di Torino. L’evento, dal titolo “Facciamo l’Italia, giorno per giorno”, vede la presenza di tante personalità, tra le quali anche il ministro dello Sport, Andrea Abodi (nella foto in primo piano – in

0
19 Nov 2024

Marketing: K-Sport si conferma Official Supplier del Cesena FC (Serie B)

Le soluzioni wearable e di intelligenza artificiale dell’azienda italiana fondata nel 2005 saranno a supporto del lavoro di mister Mignani e del suo staff. Anche nella stagione 2024/25 il Cesena FC (Serie B) potrà contare sulla tecnologia di K-Sport che si conferma Official Supplier bianconero. Le soluzioni wearable e di

0
16 Nov 2024

Run Rome The Marathon: 60mila iscritti e 120mila turisti per un indotto da 75 milioni di euro

(di Valerio Vulpis) – Una recente ricerca dell’Università Sapienza di Roma rivela l’impatto socioeconomico  di Run Rome The Marathon 2024 con 50milioni di euro sul territorio che diventeranno 75 milioni nel 2025. Gli stranieri si fermano da 3 notti a 1 settimana con una spesa che va dai 500 ai

0
15 Nov 2024

Lega B e Kappa presentano il nuovo pallone rosso contro la violenza sulle donne

Lega B e Kappa hanno presentato il nuovo pallone rosso che accompagnerà le squadre della Serie BKT durante la 14a giornata di campionato. Un’iniziativa che unisce il mondo del calcio alla causa sociale contro la violenza sulle donne, sostenendo con forza una battaglia che merita il massimo impegno e visibilità.

0