Sponsorship
OIES presenta l’Esports Reputation Report Q1 del 2022: il Milan scavalca l’Inter in testa tra i club di Serie A.
L’Osservatorio Italiano Esports ha presentato insieme a KPI6 il Reputation Report del primo trimestre 2022, l’indagine volta ad analizzare le conversazioni positive sui social e sul web riguardanti il settore Esports. Fortnite è primo nella classifica dei giochi, seguito da League of Legends. Il Milan scavalca l’Inter ed è in
Partnership multimediale tra Torino FC e la start up portoghese Real Fevr
Il Torino Football Club e la startup portoghese RealFevr hanno firmato un accordo di partnership per le prossime 2 stagioni per creare insieme una serie di video digitali esclusivi da collezione, con i momenti iconici della storia dello Stadio Olimpico Grande Torino e dello Stadio delle Alpi. Fra i protagonisti
Puma lancia la maglia pre-match 93:20 ManCity e le scarpe da calcio ultra per celebrare il 10° anniversario del famoso gol di Sergio Agüero
Puma e il Manchester City hanno presentato una maglia pre-match “93:20” in edizione limitata e le scarpe da calcio 93:20 ULTRA in edizione speciale per celebrare il 10° anniversario del leggendario gol di Sergio Agüero che farà per sempre parte della storia del Manchester City. La maglia pre-match presenta una
Lega Pro: pool di aziende, nasce un nuovo network. Dai servizi di sicurezza, alla manutenzione dei campi, sino alla progettazione e sviluppo degli impianti
Dai servizi di sicurezza alla manutenzione dei campi, sino alla progettazione e allo sviluppo degli impianti: in Lega Pro nasce un network di aziende che offriranno ai club un set di servizi esclusivi a condizioni particolarmente vantaggiose. L’idea nasce dall’opportunità di costruire un sistema in cui mettere in contatto aziende
Bayern Monaco: il modello vincente dello sponsor-azionista
Se nel calcio italiano, da tempo, si registra una costante difficoltà a intercettare nuove risorse e sponsor, in altri mercati europei gli investitori pubblicitari si stanno sempre più trasformando in partner-soci. E’ il modello vincente sperimentato, già da diversi anni, dal Bayern Monaco (top club di Bundesliga), anche perché le
AC Milan e Calicut Sports City portano il progetto AC Milan Academy in India
L’Academy del club rossonero sbarca a Kozhikode, Malappuram ed Ernakulam per promuovere i valori del “modello Mila”n e contribuire al radicamento di una sana cultura sportiva. AC Milan International Academy sbarca in India e si arricchisce di tre nuovi presidi nello stato federale del Kerala. In collaborazione con Calicut Sport