Sponsorship

Marketing: Adidas nuovo sponsor tecnico della “Kings League Italia”
Adidas ha annunciato la nuova partnership con Kings League Italia, la innovativa competizione sportiva che ha già conquistato Spagna e Americas (Messico). Questa collaborazione segna un passo importante per portare il brand della Kings League anche in Italia. La casa tedesca sarà il partner ufficiale per l’abbigliamento e le attrezzature

Vueling e il Barça Femminile presentano il nuovo aereo della squadra ispirato alle carriere delle sue giocatrici
(di Alfredo Mastropasqua) – Questo fine settimana, prima della partita contro il Real Madrid, il Barça Femminile salirà per la prima volta a bordo dell’Airbus A320 di Vueling (nella foto sotto), con un nuovo design che, con lo slogan “Dream, Play, Fly”, presenta le immagini di Aitana Bonmatí, Alexia Putellas,

Marketing: Genefit è un nuovo partner del Cesena FC (Serie B)
La collaborazione sarà in grado di fornire una comprensione globale delle risposte fisiologiche di ogni calciatore bianconero, riducendo i rischi di infortunio ed ottimizzando le prestazioni Cesena FC (Serie B) annuncia di aver sottoscritto una nuova partnership con GENEFIT, divisione performance e fitness di 3X4 Genetics, azienda leader a livello

4+ Nutrition cresce con il Calcio Padova (Lega Pro). E’ il nuovo official training partner dei biancoscudati
Calcio Padova ha ufficializzato che 4+ NUTRITION è il nuovo “Official Training Kit Partner” biancoscudato per la stagione 2024/25. L’azienda veneta, fondata dall’imprenditore Guido Rossetto, comparirà sul kit allenamento e pre-gara. Una crescita per il brand di integratori alimentari, che, già da diversi anni, sostiene la società veneta di Lega

Marketing: AVIS insieme ad Emma Villas Volley Siena anche nella stagione 2024/25
AVIS, il brand rent-a-car parte di Avis Budget Group, e Emma Villas Volley, la società pallavolistica maschile della città di Siena attiva nel campionato di Serie A2 (nella foto in primo piano una immagine di un match), hanno annunciato il rinnovo della loro partnership per la stagione sportiva 2024/2025. Per

AC Milan lancia il photobook in limited edition. Nuova collaborazione con Assouline
AC Milan ha annunciato una nuova collaborazione con Assouline, iconica casa editrice dedicata al luxury e alla cultura, volta a celebrare i 125 anni della straordinaria storia del Club. La prestigiosa collaborazione ha dato vita ad un esclusivo A: un oggetto di design che offre un visual journey nell’universo rossonero