Sponsorship

26 Set 2024

Marketing: Snipes si lega per 3 anni al retro maglia del PSG (Ligue1). Budget superiore ai 15 milioni di euro

(di Lorernzo Vulpis) – Per 3 anni, con un investimento stimato di oltre 15 milioni di euro, Snipes, brand lanciato in Germania (Essen) nel 1998 (oggi presente su scala mondiale), sarà il nuovo back jersey sponsor (nella foto in primo piano) del Paris-Saint-Germain (top club di Ligue1). E’ stato annunciato,

0
26 Set 2024

Aziende: EdiliziAcrobatica (back sponsor del Toro) cresce in Spagna e in Francia

EdiliziAcrobatica, back sponsor (nella foto in primo piano) da diverse stagioni del Torino FC (Serie A), guidata dal Ceo Anna Marras, ha registrato ricavi operativi pari a circa 70,9 milioni di euro, ebitda per 7 milioni ed un ebit di 3,1 milioni. L’utile netto è stato di 365mila euro nel

0
26 Set 2024

Marketing: Granarolo rinnova con il Bologna FC per la stagione 2024/25

Il brand Granarolo e la sua linea benessere High Protein saranno allo stadio, sia sui led a bordo campo sia sul maxischermo e sui partnerboard, e nell’area ospitalità del Bologna FC (Serie A), mentre un matchday dedicato diventerà l’occasione per far testare i prodotti della gamma a tutti i tifosi

0
25 Set 2024

Marketing: Rolex stringe con la FISE e Sport e Salute un accordo pluriennale di partnership

La Federazione Italiana Sport Equestri (FISE) e Sport e Salute SpA hanno annunciato nelle ultime ore il rinnovo della partnership con il marchio Rolex per l’organizzazione dello CSIO di Roma “Piazza di Siena”. Grazie anche ai risultati ottenuti negli ultimi anni, è stato stretto un accordo di collaborazione a lungo termine. Fin dall’inizio della sinergia con Rolex nel

0
24 Set 2024

Basket: cresce il bacino degli interessati: più di 16,7 milioni di italiani (Sponsor Value/StageUp)

Sono 16,7 milioni gli italiani interessati alla Serie A di Basket, record per il massimo campionato dall’avvio della ricerca “Sponsor Value”* realizzata da StageUp in partnership con Ipsos e considerata l’auditel degli eventi sportivi, culturali e spettacolistici italiani avvenuta 23 anni fa.  Il dato è in crescita del 2% rispetto

0
24 Set 2024

Marketing: GiòMare entra tra gli sponsor del Cesena FC (Serie B)

L’azienda nata a Cesenatico nel 1988 e leader nel commercio di prodotti ittici freschi figura in questa stagione tra i 15 “Official Partner” del club bianconero (quest’anno tornato in Serie B). Tra le tante realtà romagnole che hanno deciso di affiancare il proprio marchio al Cesena nel campionato di Serie BKT 2024/25

0