Sponsorship
L’Olympique Marseille ha firmato un accordo di sponsorship con Cazoo
(di Emanuele de Laugier) – L’Olympique di Marsiglia (OM) ha annunciato che Cazoo, rivenditore di auto online, sarà il nuovo main sponsor a partire dalla prossima stagione. L’accordo pluriennale vedrà la società britannica sostituire Uber Eats sulla divisa della squadra biancazzurra. Un investimento stimato in più di 4 milioni di euro.
La Russia sfida l’Europa e l’Uefa: si candida per ospitare le edizioni degli Europei nel 2028 e nel 2032
(di Emanuele de Laugier) – Le dichiarazioni d’interesse presentate all’ultimo minuto da parte della Turchia e della Russia hanno negato le speranze del Regno Unito e dell’Irlanda di diventare i padroni di casa degli Europei di calcio nel 2028, così come quelle dell’Italia per Euro 2032. Ciò significa anche che
Il City Football Group si espande acquistando il NAC Breda (2a divisione olandese)
(di Emanuele de Laugier) – Il City Football Group, la holding di cui fa parte anche il Manchester City (guida la English Premier League con 70 punti), sta chiudendo l’acquisizione del NAC Breda, squadra di calcio della Eerste Divisie (seconda divisione olandese). E’ il 12° club della “galassia” della holding
Il World Padel Tour aggiunge Bitpanda al suo elenco di partnership
(di Emanuele de Laugier) – Il World Padel Tour (WPT) ha firmato un contratto di sponsorizzazione con la piattaforma di scambio di criptovalute Bitpanda (in Italia è main sponsor di maglia dell’Italrugby). I dettagli specifici della partnership, compresa la durata ed i termini finanziari, non sono stati resi noti, ma il
Accordo Eleven Sports-One Championship fino al 2024
Eleven Sports trasmetterà per i prossimi 3 anni in diretta e in esclusiva tutti gli eventi live, on-demand e i magazine originali che vedono protagonisti i campioni internazionali made in Italy tra cui Giorgio e Armen Petrosyan, Martine Michieletto, Mustapha Haida, Iuri Lapicus, Mauro Cerilli e Joseph Lasiri. Eleven punta
La FIFA firma un accordo di sponsorship con Crypto.com per i Mondiali in Qatar
(di Emanuele de Laugier) – La FIFA ha firmato un accordo di sponsorizzazione con Crypto.com per i Mondiali del 2022, ha affermato il massimo organo di governo globale del calcio in una nota. La società con sede a Singapore sarà l’esclusiva piattaforma di trading di criptovalute per l’evento clou del