Sponsorship

20 Mar 2022

Vulpis (Lega Pro): Betting, la sospensione del Decreto Dignità per riportare risorse nello sport

“Se i ruoli apicali dello sport, come Gabriele Gravina e Giovanni Malagò, e della politica sportiva, come il sottosegretario Valentina Vezzali, chiedono di trovare soluzioni rapide per poter arrivare ad una sospensione degli effetti del Decreto Dignità sulle sponsorizzazioni delle aziende del betting, ritengo sia una cosa molto positiva, vuol dire

0
19 Mar 2022

IL LIV GOLF INVITATIONAL ANNUNCIA UNA SERIE DI 8 EVENTI

(di Emanuele de Laugier) – La controversa nuova “Super Lega” di golf, sostenuta dall’Arabia Saudita (attraverso il fondo PIF), ha annunciato il suo programma di 8 tornei, chiamato LIV Golf Invitational, che avrà un montepremi complessivo di 250 milioni di dollari. Il commissario della nuova Lega, Greg Norman, ha affermato

0
19 Mar 2022

Al via “La Tropea Experience” Festival della Cipolla Rossa  2022

“La Tropea Experience” Festival della Cipolla Rossa rappresenta il momento di incontro tra il territorio e il suo prodotto. Una tre giorni, da venerdì 29 aprile a domenica 1° maggio di eventi che animeranno il centro storico di Tropea e che avranno il loro cuore nella piazza del Cannone. “La

0
18 Mar 2022

Il Real Madrid stringe una partnership tecnologica con Cisco

(di Emanuele de Laugier) – Il Real Madrid ha nominato Cisco come suo partner tecnologico ufficiale in un accordo (fino al 2024), i cui termini finanziari non sono stati resi noti. Il contratto vedrà la società di San Jose riconsiderare tutte le capacità tecniche del Santiago Bernabéu, stadio simbolo del

0
18 Mar 2022

L’NBA torna in Giappone in autunno con due match di preseason

(di Marco Casalone) – La National Basketball Association ed il suo global partner Rakuten Group (azienda di commercio elettronico con sede a Tokyo) hanno ufficializzato il ritorno della NBA in Giappone nel 2022 con due match di preseason, che vedranno sfidarsi i Golden State Warriors e i Washington Wizards sul parquet

0
18 Mar 2022

Spotify ridenomina l’impianto del Camp Nou

Spotify* e FC Barcelona hanno annunciato una partnership a lungo termine (4 anni), che prenderà ufficialmente il via a luglio 2022, dove Spotify diventerà il main partner del club e l’official audio streaming partner. Il marchio apparirà sul fronte delle jersey della squadra maschile/femminile e del kit da allenamento, a partire

0