Sponsorship

07 Nov 2024

Marketing: ChainOn rinnova per il terzo anno consecutivo con Dinamo Sassari

ChainOn il digital marketplace delle sponsorizzazioni, e Dinamo Sassari, dopo 2 anni di proficua collaborazione, hanno rinnovato l’accordo di partnership anche per la stagione 2024/25. Anche quest’anno, quindi, le sponsorizzazioni dei Giganti saranno acquistabili su ChainOn: con pochi click, imprese italiane e estere potranno conoscere, approfondire, negoziare e sottoscrivere online

0
06 Nov 2024

Sponsor: Sorma Group è Official Partner del Cesena FC (Serie B)

La multinazionale cesenate nata nel 1973 figura per la sesta stagione di fila tra gli sponsor del “Cavalluccio”. Per la sesta stagione di fila Sorma Group si è confermata al fianco del Cesena FC (quest’anno tornato in Serie B). Entrata nella famiglia degli sponsor bianconeri nel 2018, la multinazionale cesenate

0
06 Nov 2024

Maglia speciale per l’AD Ceuta FC firmata da Macron

Domenica 3 novembre l’AD Ceuta FC, club spagnolo che milita in Primera Federación, è sceso in campo contro il Real Murcia indossando un kit ‘special edition’ realizzato da Macron, da quest’anno partner tecnico dei “Caballas”. Un kit sviluppato in partnership con Pompeii Brand, marchio spagnolo di moda particolarmente legato alla cultura

0
06 Nov 2024

Sponsor: Banca Ifis e U.C. Sampdoria insieme fino al 2029

La challenger bank italina – già main jersey sponsor dal 2021– sarà a fianco del club doriano per i prossimi quattro anni, fino al termine del campionato 2028/29. Nell’ambito di questo accordo pluriennale di sponsorizzazione, Banca Ifis e U.C. Sampdoria (club di Serie B) – spiega la nota – svilupperanno

0
05 Nov 2024

La partecipazione alla Champions League del Bologna calcio. L’impatto delle ricadute economiche.

(di Alfredo Mastropasqua) – La qualificazione alla fase a gironi della UEFA Champions League rappresenta una svolta economica per qualsiasi club, compreso il Bologna FC (nella foto in primo piano l’immagine della nuova terza maglia). Solo l’accesso alla fase a gironi garantisce un contributo fisso di 18,6 milioni di euro. A

0
05 Nov 2024

Giorgio Ricci nuovo Chief Revenue Officer (CRO) dell’Inter. Sostituirà il manager Luca Danovaro

F.C. Internazionale Milano S.p.A. ha annunciato la nomina di Giorgio Ricci (ex top manager della Juventus per anni) a Chief Revenue Officer, a partire dal 4 novembre 2024. Ricci apporterà la sua grande esperienza nei club sportivi d’élite per mantenere l’eccellenza competitiva e la sostenibilità finanziaria. Si unirà al leadership team

0