Sponsorship
La scuderia Haas licenzia Mazepin e rescinde il contratto con lo sponsor Uralkali
(di Emanuele de Laugier) – Dopo aver atteso un paio di giorni per ragionare sulla questione, dopo che la Federazione Internazionale dell’Automobile (FIA) aveva dato il lasciapassare ai piloti russi per gareggiare nelle corse automobilistiche, la Haas, scuderia di Formula 1, ha deciso comunque di licenziare il driver Nikita Mazepin
La FIGC lancia il suo primo fan token in collaborazione con Socios.com
L’Italia, quattro volte vincitrice della Coppa del Mondo FIFA e campione d’Europa in carica, in collaborazione con Chiliz, il principale fornitore globale di blockchain per l’industria dello sport e dell’intrattenimento, annunciano che il Fan Token $ITA sarà lanciato alle ore 14:00 di lunedì 7 marzo. I Fan Token sono asset
La Molisana si lega per 3 anni all’immagine di Marcell Jacobs (oro 100 metri a Tokyo2021)
Marcell Jacobs, campione olimpico dei 100 metri e della staffetta 4×100 (a Tokyo2021), è il nuovo testimonial del pastificio ‘La Molisana‘. A Roma la firma dell’accordo che lo lega per 3 anni all’azienda di Campobasso che produce pasta dal 1912. Jacobs sarà ambasciatore del marchio in tutto il mondo. “Quella
Gruppo Pediatrica nuovo official partner del Torino FC
Nuova partnership in casa Torino FC. Il club “granata” ha annunciato la collaborazione con Pediatrica, nuovo “official partner” del club. Pediatrica (nella foto in primo piano) si posiziona nel format commerciale di cui fanno parte anche Ceat, Vivaticket, Angelico, Brc gas equipment, Massigen, Sator, REPX, Etjca, 958 Santero, Champion lubrificants.
Vellotti (Tomeve’s): La partnership strategica con il Lecce calcio ci aiuterà a crescere nel settore dell’abbigliamento
(di Marcel Andrè Vulpis) – Un brand nato e sviluppatosi nel Salento sta crescendo prepotentemente, grazie anche ad una recente partnership con l’U.S. Lecce, impegnata in questa stagione nella “cadetteria” tricolore. Parliamo di “Tomeve’s”, azienda leccese fondata dall’imprenditore pugliese Enzo Vellotti nel 2018. Una giovane e dinamica realtà di abbigliamento
Borussia Dortmund e Signal Iduna, la storia continua: ancora insieme fino al 2031
(di Edoardo Lazzari) – La casa del Borussia Dortmund continuerà a chiamarsi Signal Iduna Park. La rinnovata partnership storica tra la squadra militante in Bundesliga e la società finanziaria fondata ad Amburgo nel 1907 prevede un’estensione, fino al 30 giugno 2031, di ben nove anni, ad una cifra complessiva, che,