Sponsorship

01 Feb 2022

Alleanza strategica WPT-MediaPro grazie ad una partnership pluriennale

Il World Padel Tour ha annunciato di aver siglato un nuovo contratto con l’operatore iberico MediaPro, per lavorare insieme all’espansione, alla diffusione e allo sviluppo internazionale del padel mel mondo, facendo affidamento sulla vasta esperienza del Gruppo nella gestione e distribuzione dei diritti sportivi. Con questo accordo, WPT ha deciso

0
01 Feb 2022

CVC investe 2 miliardi di euro nel campionato spagnolo per finanziare il progetto Boost LaLiga

(di Emanuele de Laugier) – La maggioranza dei club de LaLiga ha deciso all’assemblea generale straordinaria, tenutasi a dicembre, di firmare un accordo da 2 miliardi di euro con CVC Capital Partners per lanciare “Boost LaLiga”, progetto strategico creato per dare una spinta alla crescita complessiva del campionato e dei

0
31 Gen 2022

Padel: Macron si lega all’immagine dell’azzurro Simona Cremona

Appena quattro mesi dopo aver lanciato la propria linea di abbigliamento e pale, Macron annuncia l’inizio di una nuova, importante partnership con Simone Cremona, attuale n.1 d’Italia e 132 al mondo nel ranking maschile del World Padel Tour. Classe ’87, Cremona ha cominciato la propria carriera come tennista per poi

0
30 Gen 2022

Real Madrid: accordo strategico con gli americani di Legends. Ceduto il 20% dei ricavi futuri del Bernabeu

(di Francesca Diana) – Novità in vista per la nuova casa dei “Blancos”: il Real Madrid ha ceduto il 20 % dei profitti futuri del nuovo Santiago Bernabéu, che verrà ultimato nel 2023, alla società americana “Legends”, specializzata nella gestione e commercializzazione degli impianti sportivi, per i prossimi 25 anni.

0
30 Gen 2022

L’UniPg pronta per il Master in Management dello Sport (2022)

Per il 3° anno consecutivo l’agenzia giornalistica Sporteconomy partecipa al “Master in Management dello Sport” e delle attività motorie di UNIPG. RUN BEYOND (presente anche sul sito ufficiale) è il claim con cui l’Università di Perugia ha lanciato il programma del Master in oggetto. In un contesto di fortissima concorrenza,

0
29 Gen 2022

Vulpis (Lega Pro): Puntiamo a crescere nelle sponsorizzazioni e cerchiamo il title della Serie C

“Il nostro obiettivo principale è individuare un title sponsor del campionato, cosa mai accaduta nella storia della Serie C. Quello che manca è un partner che vada ad accompagnare il nostro campionato per l’intera stagione (oltre 10 mesi). La nostra Lega, tra regular season, playoff, playout e Coppa Italia supera

0