Sponsorship
Amazon Prime Video nuovo retro sponsor di maglia del River Plate
(di Giuseppe Berardi) – Amazon Prime Video è il nuovo retro sponsor di maglia del River Plate (club della prima divisione argentina). Il brand di Jeff Bezos ha siglato con il club argentino un accordo della durata di 1 anno. In virtù dell’accordo, la piattaforma di streaming di proprietà del colosso
“Vernice” virtuale per l’edizione 2022 del Guinness Six Nations di rugby
Presentata, per il 2° anno di seguito da remoto via web, l’edizione 2022 del “Guinness Sei Nazioni“. Alla conferenza virtuale del più antico torneo del mondo dedicato alla palla ovale hanno presenziato i capitani e i commissari tecnici delle squadre partecipanti al Sei Nazioni con Kieran Crowley e Michele Lamaro connessi
Sponsor: nel 2021 mercato in crescita del 12,8%, nel 2022 si prevede +10,5%. Lo rivela l’Indagine Predittiva (2022) di StageUp
Il dato emerge dalla 21ima Indagine Predittiva “Il Futuro della Sponsorizzazione” realizzata da StageUp con la collaborazione di ChainOn. Il settore sport è cresciuto del 15,7%, più a rilento le sponsorizzazioni culturali, spettacolistiche e sociali. Il 2022 sarà all’insegna del “ragionare digitale” L’industria della sponsorizzazione in Italia, nel 2021, è
Le idee tecnologiche legate al mondo dello sport su cui investire ora
(di Emanuele de Laugier) – Il portale specializzato SportsPro ha raccolto, per il 3° anno consecutivo, le opinioni di un gruppo eterogeneo di investitori ed esperti dell’intero ecosistema tecnologico sportivo globale, per mettere insieme una selezione di 20 startup che dovrebbero essere nel radar di ogni investitore ed organizzazione sportiva nel
Davimar nuovo partner dell’Udinese Academy
Davimar, azienda attiva nel commercio di prodotti ittici, freschi e congelati, entra a far parte del mondo bianconero grazie alla partnership con Udinese Academy. Udinese Academy, l’accademia calcistica giovanile di Udinese Calcio, con la sua rete di 49 società affiliate, di cui ben quattro in territorio estero, due in Romania,
Per il Mundo Deportivo il Barcellona strizza l’occhio a Spotify per la sponsorizzazione di maglia
Secondo quanto riportato di recente dal quotidiano “Mundo Deportivo“, il marchio Spotify potrebbe diventare il nuovo jersey-sponsor dell’FC Barcelona. L’attuale partner (Rakuten) chiuderà il rapporto di collaborazione dopo ben 5 anni. Il colosso giapponese dell’e-commerce ha versato 55 milioni all’anno nelle casse degli azulgrana. Sempre i giornalisti del quotidiano sportivo iberico ritengono