Sponsorship

29 Dic 2021

Esports: Lega Pro con WeArena Entertainment verso il primo campionato eSerieC

Firmato l’accordo per accompagnare i Club di Serie C nella crescita degli eSport Vulpis, Lega Pro: balzo netto nel mercato degli sport elettronici Monastero, WeArena: la sfida è sviluppare una cultura e-sportiva professionalizzante Il 2022 porta in dote un’importante novità marketing in casa Lega Pro. Oggi è stato infatti firmato

0
28 Dic 2021

Velas Network nuovo premium partner del team Ferrari F.1

La scuderia Ferrari ha annunciato un nuovo “premium partner” per la prossima stagione sportiva di F.1 (2022): si tratta di Velas Network AG, leader mondiale nel settore delle tecnologie blockchain e degli NFT (non fungible token). Velas è una realtà imprenditoriale con sede in Svizzera, orientata alla creazione e integrazione di prodotti e

0
27 Dic 2021

Betting and Gaming Council (BGC): In UK si punta a sostenere le sponsorship sportive e un gioco d’azzardo più sicuro

Sostenere alcuni degli sport più popolari del Regno Unito – come calcio, cricket e corse di cavalli – con milioni di sterline in finanziamenti di sponsorizzazioni deve andare “di pari passo” con la promozione di un gioco d’azzardo più sicuro. E’ quanto sostiene il Betting and Gaming Council (BGC). I

0
27 Dic 2021

Nasce “SampCity” uno spazio nel segno del club ligure. Strategico il supporto dello sponsor Macron

Una città blucerchiata nella città. Nel pieno centro di Genova, in via XX Settembre 252 r, è stato inaugurato nei giorni scorsi “Sampcity”, il nuovo concept store dell’U.C.Sampdoria, uno spazio al quale Macron, sponsor tecnico del club, ha contribuito per quanto riguarda lo sviluppo del progetto, arredo e realizzazione. Un

0
27 Dic 2021

Calcio femminile: VISA scommette sul FIFA Women’s World Cup 2023

VISA punta sul calcio femminile. E’ il primo sponsor della “Fifa Women’s World Cup 2023“, il Mondiale femminile 2023 promosso dalla FIFA (la 9a edizione nella sua storia). Il torneo si svolgerà tra Australia e Nuova Zelanda (in 9 città) nel 2023 e coinvolgerà 32 squadre. VISA attiverà esperienze speciali per

0
26 Dic 2021

Frecciarossa e Lega Basket Serie A insieme per il 2° anno consecutivo

Frecciarossa e Lega Basket Serie A insieme per il 2° anno consecutivo. Il treno eccellenza di Trenitalia e dell’alta velocità italiana legherà il suo nome, con la qualifica di Title Sponsor, alla Final Eight che assegnerà la Coppa Italia 2022 in programma alla Vitrifrigo Arena di Pesaro dal 16 al

0