Sponsorship
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/12/Palmeiras-360x203.jpg)
Nascono $CPFC e $VERDAO: I tifosi più “vicini” a Crystal Palace e Palmeiras con Socios.com
(di Michael Pellegrino) – Crystal Palace FC e Palmeiras hanno lanciato i loro Fan Token sull’app Socios.com. $CPFC(Crystal Palace Football Club Fan Token) e $VERDAO(Sociedad Esportiva Palmeiras Fan Token) consentiranno ai fan dei due storici club di: influenzare le decisioni della propria squadra, vincere premi VIP, scambiare Fan Token tra loro e
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/12/Mr-Luka-Modric-and-Mr-Corey-Plummer2-360x240.jpg)
Il brand di scommesse sportive OlyBet ha firmato una partnership con Luka Modrić
Il brand di scommesse sportive OlyBet (con quartier generale in Estonia( ha firmato una partnership con Luka Modrić (nella foto in un momento del press meeting), capitano della nazionale croata e centrocampista del Real Madrid. La partnership, focalizzata sull’area balcanica, offrirà agli appassionati di sport opportunità uniche di interagire con
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/12/dcf_patch_supercoppa_rgb-360x510.png)
Il Gruppo FS Italiane sarà il title sponsor della Final Four della Supercoppa femminile
Il Gruppo FS Italiane sarà il Title Sponsor della Final Four della Supercoppa Femminile, la competizione che dal 5 all’8 gennaio 2022 metterà in palio – nella finale in programma al ‘Benito Stirpe’ di Frosinone – il primo trofeo del nuovo anno del calcio italiano. Le professionalità e il talento
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/12/unnamed-20-360x240.png)
Therabody sceglie Kevin De Bruyne come testimonial internazionale
Therabody, leader globale nel settore del benessere tecnologico, comunica che da oggi Kevin De Bruyne (nella foto in primo piano), centrocampista del Manchester City e della nazionale belga, si unirà al suo team di atleti, dopo aver investito nella società già a febbraio di quest’anno. La collaborazione vede il calciatore belga
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/12/Udinese-Keba-Inu-360x295.jpeg)
Udinese Calcio sceglie Kiba Inu come nuovo co-sponsor di maglia
A partire dalla gara contro il Milan, in programma sabato alla Dacia Arena, e per tutta la stagione 2021/2022, Udinese calcio ha annunciato Kiba Inu come nuovo co-sponsor di maglia. Il logo dell’azienda, con omonima criptovaluta, comparirà, infatti, sulle maglie da gara dei bianconeri sino al termine della stagione sportiva. Kiba Inu
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/12/Z-Padel-Club_Piazza-Citta-di-Lombardia-1-360x205.jpg)
Z Padel Club inaugura il nuovo “Temporary” in Piazza Città di Lombardia
All’interno della piazza coperta più grande d’Europa la startup made in Italy, dopo la parentesi estiva in Gae Aulenti, torna in pista con un nuovo temporary club che sarà a disposizione fino al 31 gennaio 2022. “Siamo una realtà molto ambiziosa e, proprio per questo, daremo l’opportunità agli appassionati di