Sponsorship

01 Dic 2021

#lamiaLiguria sulle maglie delle squadre liguri di calcio

#lamiaLiguria il brand di promozione turistica della Regione Liguria, ha scelto le maglie di Spezia, Genoa CFC e UC Sampdoria a partire dal mese di dicembre. E’ stato opzionato lo spazio di “second main sponsor” ad oggi rimasto disponibile. L’investimento totale è di 900mila euro equamente diviso. Nello specifico ad esempio 300mila euro

0
01 Dic 2021

Al via Status.Pro applicazione in virtual reality dedicata ai giocatori professionisti della NFL

(di Marco Casalone) – Nel settore della realtà virtuale applicata allo sport, una nuova azienda sta facendo molto parlare di sé negli Stati Uniti: è la Status.Pro, fondata dagli ex giocatori di football americano Andrew “Hawk” Hawkins e Troy Jones e sostenuta da una cordata di investitori (guidata dalle società di

0
30 Nov 2021

Acqua San Bernardo è l’officiai water partner del Torino FC (Serie A)

Il Torino FC ha annunciato che Acqua San Bernardo sarà l’Official Water Partner per le prossime stagioni. Lorenzo Barale, Direttore Commerciale del Torino FC: “Siamo felici che Acqua S.Bernardo, brand di riferimento nel proprio settore, sarà al nostro fianco per le prossime stagioni. Questa partnership consolida il legame sempre più

0
30 Nov 2021

Nell’anniversario dei 125 anni di storia, l’Udinese calcio rinnova partnership tecnica con la Macron

Oggi è la data ufficiale nella quale si celebra il 125° “compleanno” dell’Udinese Calcio, anniversario che il club bianconero ha festeggiato anche nei giorni precedenti con diversi eventi e con il lancio della terza maglia ‘Anniversary’ che Macron, the Hero company e sponsor tecnico dei friulani, ha realizzato “raccontando” la

0
29 Nov 2021

Bayern Monaco–Qater Airways. E’ polemica in assemblea degli azionisti

(di Mattia Celio) – Tra Bayern Monaco (club di Bundesliga1) e lo sponsor Qatar Airways vi è aria di forte tensione. Come riporta il quotidiano ‘Bild’, la recente assemblea dei bavaresi è finita nel caos a causa della richiesta da parte di Michael Ott, uno dei soci, di non rinnovare l’accordo. Proposta

0
28 Nov 2021

Morici (Sporteconomy): Il progetto Business Media Partner cresce nel secondo anno di attività

“Sta per chiudersi la prima parte della stagione agonistica ed è già tempo di consuntivi”, spiega il direttore dell’agenzia Sporteconomy, Alberto Morici (nella foto in primo piano). “Due stagioni fa è partito un progetto altamente innovativo per il mercato dello sport business italiano. Mai prima d’ora, infatti, una agenzia stampa

0