Sponsorship

09 Set 2024

Doctor Glass sarà il gold sponsor della Serie Unipol 2024/25 e del Frecciarossa Final Eight 2025

Lega Basket Serie A ha annunciato l’accordo con il brand Doctor Glass, network nazionale di centri specializzati nella riparazione e sostituzione di vetri per auto, come Gold Sponsor per la Serie A Unipol 2024/2025, stagione regolare e playoff, e la Frecciarossa Final Eight 2025 e i Playoff.  L’accordo è stato

0
09 Set 2024

La 46ima edizione del GP Industria & Artigianato parla svizzero. Vince Marc Hirschi dell’UAE Team Emirates

Marc Hirschi (UAE Team Emirates) porta per la prima volta la Svizzera nell’albo d’oro del GP Industria & Artigianato (nella foto il logo della manifestazione), giunto ieri alla sua 46ima edizione, giungendo tutto solo sul traguardo di Larciano (l’evento è sotto l’egida dell’U.C. Larcianese, il cui presidente è l’organizzatore locale Gabriele

0
09 Set 2024

Parte la nuova stagione eSportiva della LND. Al via il campionato 2024/25

La FIGC- Lega Nazionale Dilettanti ha annunciato l’apertura delle pre-iscrizioni per la stagione eSportiva 2024/2025, propedeutica alla riforma che entrerà in vigore nella stagione 2025 / 2026.  La partecipazione ai campionati e tornei promossi dalla LND eSport è gratuita e riservata ai team di calcio digitale che rappresentano ufficialmente una Società di calcio

0
07 Set 2024

Puma e Palermo FC (Serie B) svelano la nuova terza maglia ispirata ai Paesi del Maghreb e del Medio Oriente

Sarà indossata dalle squadre maschili, femminili e giovanili nella stagione calcistica 2024/25. Il concept completamente inedito, mai visto prima a Palermo, ha l’obiettivo di celebrare la storia e la cultura millenaria della città di Palermo come capitale del Mediterraneo, capace di aggregare comunità e culture diverse nel corso dei secoli,

0
07 Set 2024

Colori e simboli del territorio nelle nuove maglie delle nazionali di calcio armene

Macron e la Federcalcio dell’Armenia  hanno presentato i nuovi kit che verranno indossati dalle nazionali armene nel corso della prossima stagione agonistica. A contraddistinguere il nuovo game set sono i colori, i simboli e il territorio che la Nazionale armena rappresenta e che contengono un preciso messaggio di sostenibilità e

0
06 Set 2024

Basket Revolution: engagement della FIBA World Cup in aumento del 33% e interesse globale in costante crescita

(di Davide Pollastri) – A rivelarlo è una ricerca, condotta da Nielsen Company in 18 Paesi, voluta dalla Fédération Internationale de Basketball (FIBA). I numeri del rapporto redatto dalla multinazionale specializzata nell’esplorazione e nell’analisi dei trend di mercato non lasciano margine a equivoci: attrattiva generale in aumento del 10% rispetto

0