Sponsorship
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/11/stop_frame_20_years_together_0-360x175.jpg)
Macron presenta un video emozionale per celebrare i 20 anni di partnership con il Bologna FC
Macron e Bologna FC 1909 festeggiano i 20 anni di un sodalizio che può definirsi tra i più longevi nel panorama calcistico italiano e internazionale. Un rapporto iniziato nel 2001 e che per Macron ha rappresentato l’ingresso nel calcio professionistico, momento nel quale è iniziato un viaggio che ha portato il brand
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/11/IBL-BANCA_Maglia_FCTRAPANI-360x480.jpg)
IBL BANCA è Sponsor Partner del FC Trapani 1905 per la stagione 2021-22
La banca sostiene inoltre come main sponsor le squadre giovanili del club. Con questa iniziativa, IBL Banca, affiancata dal suo agente locale All Finance, conferma il legame con il territorio e la sua comunità. IBL Banca, leader in Italia nel settore dei finanziamenti tramite cessione del quinto, ha stretto un accordo
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/11/Xiaomi_Venezia-FC-360x168.jpeg)
Xiaomi diventa Top Partner del Venezia FC
Xiaomi e il Venezia FC annunciano oggi un accordo di Top Partnership che vedrà il leader mondiale della tecnologia e il rinomato club di Serie A lavorare fianco a fianco a partire dalla stagione calcistica 2021/22. La partnership riunisce due marchi iconici con una visione strategica condivisa, fondata su innovazione,
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/11/UC_Banner-1920x1080px_GIOCATORI-360x203.jpg)
LA 3A MAGLIA È UN OMAGGIO AI 125 ANNI DI STORIA DELL’UDINESE CALCIO
Il 30 novembre di 125 anni fa, nasceva l’Udinese Calcio. Per festeggiare questo traguardo, il club friulano e Macron hanno presentato la nuova maglia Anniversary, terza della stagione 2021-2022, che celebra la storia del club attraverso i loghi storici che hanno caratterizzato le divise bianconere e che sarà indossata dalla
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/10/43149272_10156960044180466_5535007410432770048_n-360x240.jpg)
MILANO-CORTINA 2026: NASCE A DISTANZA DI 2 ANNI L’AZIENDA GOVERNATIVA
(di Mattia Celio) – Dopo quasi due anni di attesa è nata l’Agenzia governativa che si occuperà della costruzione di opere pubbliche (strade, ponti, ecc.) in vista dell’Olimpiade invernale che si disputerà a Milano e a Cortina nel 2026. Come riporta il quotidiano ‘La Repubblica’, i prezzi per le lavorazioni
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/07/Sevilla_fc-360x360.png)
TLCBet has renewed its ongoing partnership with Spanish LaLiga football club Sevilla FC as its Official Asia Betting Partner
The collaboration cements Sevilla’s long-held commitment to a strategic plan of internationalisation, with a special emphasis on the Asia-facing market, where the TLCBet brand has carved out a progressive profile for fan engagement, thanks to its robust acquisition and retention rates. The six-time Europa League champions will gain access to