Sponsorship

23 Nov 2021

Floki (meme token) nuovo back jersey sponsor della SSC Napoli

SSC Napoli ha annunciato la partnership con Floki, il marchio di Meme token (nella foto in primo piano), che diventa il nuovo back sponsor sulla maglia del club campano. L’accordo rappresenta un ulteriore passo in avanti per la promozione globale di Floki: il brand è già presente sui media mainstream di

0
23 Nov 2021

PARIS SAINT-GERMAIN (LIGUE1): ACCORDO CON IL MARCHIO GORILLAS

(di Mattia Celio) – Nuova partnership commerciale per il Paris Saint-Germain (PSG). La capolista della Ligue1 ha annunciato l’ufficialità dell’accordo con la società di consegna di cibo “Gorillas” (con base in Germania). Come riporta il quotidiano L’Équipe, il contratto tra Gorillas e il club parigino si aggirerà tra i 5

0
22 Nov 2021

Siro nuovo official hotel partner di AC Milan

AC Milan ha annunciato oggi una nuova partnership pluriennale con SIRO, la nuova hospitality experience creata da Kerzner International (“Kerzner”), che diventa il nuovo Official Hotel Partner dei rossoneri. Kerzner, gruppo proprietario di Atlantis Resort & Residences e della catena di resort ultralusso One&Only in tutto il mondo, ha lanciato

0
22 Nov 2021

Cesena FC: esperienze e prodotti esclusivi nel box “Dai Burdel”

Da domani è in vendita la nuova Membership bianconera pensata per rendere unica l’esperienza del tifoso e farne una parte integrante del club Hanno potuto videochattare con Steffè e Gonnelli, e ricevuto gli auguri di buon compleanno dal club. Hanno scelto il colore di una delle maglie indossate in questa

0
22 Nov 2021

“FRECCIAROSSA” E’ IL NUOVO TITLE SPONSOR DI COPPA ITALIA E SUPERCOPPA ITALIANA 

(di Fabio Sesti) – A partire dai 16imi di finale, in programma a dicembre, “Coppa Italia Frecciarossa” sarà la nuova denominazione della Coppa Italia: lo ha comunicato la Lega Serie A, in virtù della partnership siglata oggi con Trenitalia. Il brand Frecciarossa sarà Title Sponsor anche della Supercoppa Italiana, che

0
22 Nov 2021

FIGC si affida a Supponor per la pubblicità virtuale

La #FIGC è stata protagonista al #SocialFootballSummit anche nell’#innovazione, con Giovanni Valentini, Direttore Area Business della Federcalcio, e Massimo Magrì di Supponor, che hanno presentato la prima esperienza di #pubblicitàvirtuale in una gara degli #Azzurri, Svizzera-Italia dello scorso settembre 2021. È così stata garantita la visibilità sul territorio italiano dei

0