Sponsorship
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/10/Esport_Summit_2021-360x203.jpg)
L’Esport Summit 2021 torna a novembre allo Stadio Olimpico di Roma. Annunciati gli Esports Summit Awards
Il 17 e 18 novembre, nella splendida cornice dello Stadio Olimpico di Roma, torna l’Esports Summit, il primo evento italiano dedicato all’industria Esport, organizzato da Mkers e Social Media Soccer. L’obiettivo fondamentale della nuova edizione della manifestazione è di raccontare, grazie alla presenza di istituzioni, organiser, publisher e team, l’industry e
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/10/248340147_2344113395723702_6094489217163150005_n-360x253.jpg)
Virtus Entella (Serie C): numeri record e nuovo sponsor per il settore giovanile.
(di Michael Pellegrino) – La Virtus Entella calcio (da quest’anno in Serie C) ha presentato Gulliver come nuovo sponsor per il settore giovanile. La nota catena di supermercati (con sede a Casalnoceto/AL) sarà main sponsor del vivaio biancoceleste; l’accordo comprende, oltre alla scuola calcio Entella, i vivai del A.C.D. Entella
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/10/FBk6_LnWQAAi9-j-360x360.jpeg)
VALORI S.P.A. NUOVO OFFICIAL PARTNER DELLA S.S. LAZIO
(di Fabio Sesti) – La S.S. Lazio ha annunciato sul proprio sito ufficiale l’inizio di una collaborazione con Valori S.p.A – Agenzia per il Lavoro, che fa così il suo “esordio” sui campi di calcio come “Official Partner” del club capitolino per la stagione calcistica 2021/2022. Tra i migliori attori
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/10/Grafica_Contratto_Gatorade_1-360x203.png)
AC MILAN E GATORADE SIGLANO UNA NUOVA PARTNERSHIP
AC Milan e Gatorade, marchio del gruppo PepsiCo, sono lieti di annunciare una nuova partnership che vede lo Sports Drink numero uno al mondo diventare lo Sports Drink Ufficiale della prima squadra maschile e femminile del Club rossonero. Con questa partnership, Gatorade sosterrà le performance sportive del Milan sia nel
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/10/website2-360x360.jpg)
Torggler-FCS (SERIE C): ACCORDO DI SPONSORIZZAZIONE PER IL SETTORE GIOVANILE
Torggler Group, gruppo imprenditoriale da oltre 155 anni fornitrice delle soluzioni più performanti e professionali per tutti i professionisti del mondo dell’edilizia, dall’inizio della corrente stagione agonistica è entrato a far parte della grande famiglia dell’FCS (attualmente primo nel girone “A” della Serie C) in qualità di partner. Il brand Torggler compare
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/10/WebsiteSociosnuovo-360x110.jpg)
Socios.com si lega al Napoli calcio. A breve il primo $NAP Fan Token
SSC Napoli in partnership con Chiliz, principale fornitore di blockchain per l’industria dello sport e dell’intrattenimento, annunciano che verranno lanciati i $NAP Fan Token sull’applicazione di fan engagement di Socios.com. I $NAP Fan Token sono beni digitali da collezione, coniati sulla Blockchain Chiliz, che forniscono ai proprietari di questi Token diritti