Sponsorship
REAL MADRID E ABBOTT INSIEME PER SOSTENERE LA NUTRIZIONE DEI BAMBINI NEL MONDO
(di Fabio Sesti) – Il Real Madrid CF e Abbott Nutrition hanno firmato un accordo in base al quale il colosso americano dell’healthcare technology diventa Health Sciences and Nutrition Partner del club e Global Partner della Fondazione del Real Madrid che dal 2007 sostiene la crescita, l’educazione e lo sviluppo
I fratelli D’Alessandro (Rabona Mobile) entrano nel capitale sociale dell’Ascoli calcio (Serie B)
“L’Ascoli Calcio 1898 Fc S.p.A. ha ufficializzato l’acquisizione del 10% delle quote azionarie del club bianconero da parte di Rabona Mobile, società da mesi vicina al sodalizio di corso Vittorio Emanuele come back sponsor di maglia”. Lo si legge nella nota pubblicata sul proprio sito web dalla società bianconera. “Per
Consorzio Gruppo Acquisti è match sponsor di Cesena-Pontedera (Serie C)
L’azienda nata nel 2017 dall’idea di tre romagnoli da questa stagione è Official Partner del club bianconero. Sarà Consorzio Gruppo Acquisti il match sponsor di Cesena-Pontedera (serie C/girone “B”), in programma questa sera alle ore 21 all’Orogel Stadium Dino Manuzzi. Da quest’anno Official Partner del club, Consorzio Gruppo Acquisti sarà
CMS al fianco di Binance, nuovo main sponsor di maglia della S.S. Lazio
CMS al fianco di Binance, piattaforma leader di scambio di criptovalute, nell’accordo di sponsorship con Lazio S.p.A. e l’emissione di Lazio fan tokens. CMS – tra i primi dieci Studi legali a livello internazionale – ha assistito Binance, piattaforma di scambio di criptovalute tra i leader a livello mondiale, nella
EMPOLI: AL VIA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2021/22
(di Mattia Celio) – Con una nota ufficiale l’Empoli Football Club ha stabilito, per martedì 19 ottobre, l’avvio della campagna abbonamenti per le partite casalinghe della stagione 2021/22. Si tratta di una importante ripresa dopo un’intera stagione senza tifosi dovuta alla pandemia Covid-19. Come ha riportato il sito della società
Ghirelli (Lega Pro): “Abbiamo vissuto 18 mesi, i più bui della storia del calcio, senza risorse da botteghino e sponsorizzazioni
La pandemia ci ha messo di fronte ad un gravoso aumento dei costi, penso ai tamponi e alle spese sanitarie sostenute dalle squadre. Ciononostante, abbiamo portato avanti il campionato, garantendo l’occupazione a migliaia di lavoratori e famiglie. Abbiamo lavorato con serieta’ e responsabilita’, accelerando la campagna vaccinale, raggiungendo il picco dei