Sponsorship
Run Rome The Marathon: 60mila iscritti e 120mila turisti per un indotto da 75 milioni di euro
(di Valerio Vulpis) – Una recente ricerca dell’Università Sapienza di Roma rivela l’impatto socioeconomico di Run Rome The Marathon 2024 con 50milioni di euro sul territorio che diventeranno 75 milioni nel 2025. Gli stranieri si fermano da 3 notti a 1 settimana con una spesa che va dai 500 ai
Lega B e Kappa presentano il nuovo pallone rosso contro la violenza sulle donne
Lega B e Kappa hanno presentato il nuovo pallone rosso che accompagnerà le squadre della Serie BKT durante la 14a giornata di campionato. Un’iniziativa che unisce il mondo del calcio alla causa sociale contro la violenza sulle donne, sostenendo con forza una battaglia che merita il massimo impegno e visibilità.
Marketing: Adidas nuovo sponsor tecnico della “Kings League Italia”
Adidas ha annunciato la nuova partnership con Kings League Italia, la innovativa competizione sportiva che ha già conquistato Spagna e Americas (Messico). Questa collaborazione segna un passo importante per portare il brand della Kings League anche in Italia. La casa tedesca sarà il partner ufficiale per l’abbigliamento e le attrezzature
Vueling e il Barça Femminile presentano il nuovo aereo della squadra ispirato alle carriere delle sue giocatrici
(di Alfredo Mastropasqua) – Questo fine settimana, prima della partita contro il Real Madrid, il Barça Femminile salirà per la prima volta a bordo dell’Airbus A320 di Vueling (nella foto sotto), con un nuovo design che, con lo slogan “Dream, Play, Fly”, presenta le immagini di Aitana Bonmatí, Alexia Putellas,
Marketing: Genefit è un nuovo partner del Cesena FC (Serie B)
La collaborazione sarà in grado di fornire una comprensione globale delle risposte fisiologiche di ogni calciatore bianconero, riducendo i rischi di infortunio ed ottimizzando le prestazioni Cesena FC (Serie B) annuncia di aver sottoscritto una nuova partnership con GENEFIT, divisione performance e fitness di 3X4 Genetics, azienda leader a livello
4+ Nutrition cresce con il Calcio Padova (Lega Pro). E’ il nuovo official training partner dei biancoscudati
Calcio Padova ha ufficializzato che 4+ NUTRITION è il nuovo “Official Training Kit Partner” biancoscudato per la stagione 2024/25. L’azienda veneta, fondata dall’imprenditore Guido Rossetto, comparirà sul kit allenamento e pre-gara. Una crescita per il brand di integratori alimentari, che, già da diversi anni, sostiene la società veneta di Lega