Sponsorship

Macron lancia la nuova collezione del Team Monster Energy Yamaha MotoGP (MEYM)
A due mesi dall’ufficializzazione dell’accordo di partnership, Macron ha presentato la nuova ‘Team Collection’ del Team Monster Energy Yamaha MotoGP (MEYM), che farà il proprio esordio già nel corso del prossimo weekend, in occasione del Gran Premio di Thailandia. I piloti, i tecnici, i membri dello staff e, soprattutto, gli appassionati e le appassionate dell’iconico

Riforma calcio – Marcheschi (FdI): “Prossima settimana approveremo 18 punti di indirizzo”
“L’atto di indirizzo che conclude l’affare assegnato sulle prospettive di Riforma del Calcio prende atto delle criticità di un settore che, oltre a un valore sociale, ha un impatto economico rilevante, pari a 11,3 miliardi di euro sul nostro Pil. Sono 18 i punti del dispositivo contenuti nell’atto, che accolgono

Marketing – Bwin nuovo “principal partner” del Paris FC (Ligue2)
Il Paris FC (secondo, in questa stagione, nel campionato di Ligue2) ha annunciato l’ingresso di Bwin, marchio del settore delle scommesse sportive e del poker online, come “partner principale” del club transalpino (operazione guidata dall’agenzia di sports-marketing SportFive). L’accordo rappresenta un traguardo per il Paris FC, che si unisce a brand del calibro di

Net Insurance per due anni sulle maglie degli arbitri
Net Insurance rinnova la sponsorship degli arbitri italiani di calcio. Le maglie degli oltre trentamila arbitri italiani continueranno a fregiarsi del logo della compagnia assicurativa per ulteriori due campionati, fino a giugno 2027. La sponsorship, sviluppata con i servizi di Innova et Bella, prevede un’articolata partnership strategica tra la Federazione Italiana

Il Senato pronto a porre fine ai divieti del Decreto Dignità sulla pubblicità dei giochi e scommesse.
Si attende, per oggi, il via libera della Commissione Cultura del Senato al provvedimento che riforma il calcio italiano in tema di pubblicità di giochi e di scommesse. E’ questa la strada intrapresa dal Governo per superare il divieto previsto dal “Decreto Dignità” del 2018. Ad anticipare quanto accadrà è l’agenzia specializzata AGIMEG. Ricordiamo che

Capodanno Cinese: la maglia dello Sheffield Utd (Championship) celebra l’anno del “serpente”.
Per il secondo anno consecutivo, Erreà presenta una maglia esclusiva in edizione limitata per lo Sheffield United (attualmente 2° in Football Champioship), dedicata al Capodanno cinese. Questo capo è un simbolo di connessione tra due culture apparentemente lontane, oltre che un tributo sentito alla vivace comunità cinese di Sheffield. Il design unisce in modo armonioso nero, rosso e oro,