Sponsorship

27 Gen 2025

Marketing – Puma e Milan lanciano insieme la “Cage”

Puma e AC Milan hanno presentato nelle ultime ore la nuova Puma Cage, un progetto innovativo che si aggiunge agli iconici luoghi rossoneri della città e vuole porsi come una nuova destinazione per il tifoso rossonero a Milano. La Cage, che presenta al suo interno un campo da calcio 2vs2

0
25 Gen 2025

UBS confermata Impact Partner della Super League elvetica

In parallelo, UBS continuerà a essere protagonista del calcio svizzero assumendo il ruolo di Impact Partner della Super League per le prossime tre stagioni. La collaborazione si concentrerà sulla promozione dei giovani talenti e sul rafforzamento del legame tra la banca e i dodici club della massima divisione. Il logo UBS continuerà

0
25 Gen 2025

Brack per 5 anni sarà lo sponsor principale della Super League elvetica

La Swiss Football League (SFL) ha annunciato il nuovo sponsor principale della Super League a partire dalla stagione 2025/26: si tratta del marchio Brack.ch. Questo accordo avrà una durata di cinque anni e segnerà una nuova era per la massima divisione del calcio rossocrociato. «Con Brack guadagniamo un partner che da anni si

0
24 Gen 2025

Marketing – BKT debutta nel Six Nations Rugby

BKT, già title sponsor della serie B, ha stretto una partnership con il Sei Nazioni di rugby (sia maschile che femminile) Diventerà il partner ufficiale degli pneumatici del Six Nations Rugby (sodalizio annunciato sui rispettivi social ufficiali), coprendo il Guinness Men’s Six Nations e Guinness Sei Nazioni femminili, a partire

0
24 Gen 2025

Sponsor – Udinese calcio firma con Ital-Lenti per il training kit della prima squadra

Udinese Calcio ha annunciato la collaborazione con Ital-Lenti, che diventa sponsor ufficiale del training kit per la stagione in corso. Ital-Lenti, azienda leader nella produzione di lenti da vista, è sinonimo di artigianalità e tecnologia avanzata. Con sede a Belluno, nel cuore delle Dolomiti, la società rappresenta un punto di

0
24 Gen 2025

Marketing – Griezmann nuovo testimonial e tester di prodotti Decathlon

E’ ufficiale. Antoine Griezmann (nella foto in primo piano), uno dei giocatori europei più precisi e tecnici della sua generazione (il 33enne calciatore francese indossa la casacca dell’Atletico Madrid), si unisce alla famiglia di Decathlon. “In qualità di partner ufficiale degli scarpini di Antoine, progettati dal nostro marchio KIPSTA, forniremo

0