Sponsorship
Svelata la terza maglia 2021/22: è dedicata ai tifosi e alla Curva Mare
I bianconeri (club di Serie C) la indosseranno, martedì 19 ottobre, in occasione della gara di campionato, all’Orogel Stadium Dino Manuzzi, contro il Pontedera. L’anticipazione era già arrivata quando erano state presentate le nuove divise da gara della stagione 2021/22 griffate dallo sponsor tecnico Mizuno. Un countdown partito sui canali
FluidNext diventa official supplier del Padova calcio (Serie C)
Accordo di partnership tra Calcio Padova (Serie C/Girone “A”) e Fluid Next, riconosciuta come una delle più complete soluzioni per lo sports entertainment su scala globale. Entra a far parte degli “Official Supplier” biancoscudati. FluidNext è una piattaforma innovativa che trasforma le grandi superfici Led in un browser html5 abbandonando così definitivamente
Emma Raducanu, effetto US Open: a 18 anni è la nuova brand ambassador di Tiffany & Co.
(di Fabio Sesti) – Il recente trionfo agli US Open, ad appena 18 anni, al quinto torneo in carriera e ottenuto partendo dalle qualificazioni (e senza perdere un solo set) ha fruttato a Emma Raducanu non solo i 2,5 milioni di dollari di premio ma anche la firma del suo
HONDA E REDBULL ANCORA INSIEME ANCHE NEL 2022
(di Mattia Celio) – Red Bull e Honda continueranno la loro collaborazione anche nel 2022. Nonostante la casa nipponica abbia ufficialmente annunciato l’abbandono alla F1 al termine della stagione, il team austriaco continuerà a utilizzare le unità di potenza Honda anche nella prossima stagione. Come riportato dalla testata ‘Motorsport.com’, la
INGHILTERRA RUGBY WOMAN: RINNOVATA PARTNERSHIP CON KIT UMBRO
Inghilterra Rugby Femminile a Kit Umbro ancora insieme. La Rugby Football Union (RFU) inglese ha rinnovato per altri 4 anni la sua partnership tecnica con il marchio inglese di abbigliamento sportivo. Inghilterra e Umbro avevano firmato un primo accordo di quattro anni a maggio 2020 (5 milioni di sterline) e
LA CESSIONE DEL NEWCASTLE AL FONDO SOVRANO SAUDITA NON CONVINCE IL FINANCIAL TIMES
(di Fabio Sesti) – Il “Financial Times“, quotidiano economico-finanziario britannico, ha stigmatizzato l’acquisizione da record – 305 milioni di sterline – del Newcastle United FC da parte del Saudi Public Investment Fund, fondo sovrano dell’Arabia Saudita. La vendita del club agli investitori guidati dal PIF sarebbe stata soggetta a pressioni