Sponsorship
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/07/fulham_logo.jpg)
ASIABET33 DIVENTA OFFICIAL ASIAN BETTING PARTNER DEL FULHAM FC
(di Fabio Sesti) – Il Fulham FC, club calcistico inglese che milita attualmente nell’EFL Championship (seconda serie inglese), ha annunciato “Asiabet33″, piattaforma di scommesse e intrattenimento, come “official Asian betting partner” fino al termine della stagione 2021/22. Fondata nel 2017, Asiabet33 opera attraverso le sue filiali in Malesia, Singapore, Thailandia,
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/07/1-_j6i6863-360x240.jpg)
FORMULA E: 316 MILIONI DI TELESPETTATORI HANNO SEGUITO LA STAGIONE 2020-2021
(di Marco Casalone) – La ABB FIA Formula E World Championship (la serie automobilistica dedicata esclusivamente a monoposto spinte da motori elettrici) ha raggiunto, nel corso del campionato 2020-2021, la cifra record di 316 milioni di telespettatori, facendo segnare un incremento del 32% rispetto alla stagione precedente. Contrariamente a quanto avvenuto
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/10/Deulofeu-Rosa-Sangiovanni-Samir-Magda-Pozzo-Guido-Tocci-Xavier-Martinet-Nuytinck-Pereyra-360x240.jpeg)
PARTE DALLO STADIO FRIULI DI UDINE L’IMPLEMENTAZIONE DELLA NUOVA IDENTITA’ DELLA MARCA DACIA
Nel 2016 Udinese calcio e Dacia hanno presentato ufficialmente il nuovo Stadio Friuli sponsorizzato Dacia, una struttura moderna e polifunzionale pensata non soltanto per i tifosi, ma anche per le aziende e le famiglie. La struttura, fiore all’occhiello dell’impiantistica sportiva friulana, si poneva già allora come modello di riferimento europeo. Nel
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/10/VM-SE-congiunto-360x210.png)
Sporteconomy si riconferma Business Media Partner della 35ima Venicemarathon & 10K
Rinnovato l’accordo di media partnership tra la Maratona di Venezia (#RunningVenice) e l’agenzia giornalistica leader in Italia dell’informazione economico-sportiva Venicemarathon e Sporteconomy.it di nuovo assieme per raccontare la 35ima edizione della Maratona di Venezia al mondo dello sport-business, veicolando tutte le informazioni e le notizie di carattere economico e commerciale
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/02/bitcoin-criptovalute-360x240.jpg)
SECONDO VERDICT LE CRIPTOVALUTE CONQUISTANO IL CALCIO, MA NON TUTTI I TIFOSI
(di Fabio Sesti) – Verdict, media online inglese di notizie e approfondimenti in materia di business e nuove tecnologie, ha analizzato in collaborazione con GlobalData PLC (società di consulenza e analisi dati di cui Verdict fa parte) il crescente utilizzo delle criptovalute nel calcio. I maggiori club di calcio europei,
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/10/3G6A7633-2-1-360x240.jpg)
Prosegue la collaborazione tra NTT DATA e Cosenza calcio (Serie B)
Anche per la stagione 2021 2022 la multinazionale giapponese sarà technical advisor della società rossoblù. Si è tenuta questa mattina presso la sala stampa “Bergamini” dello stadio “San Vito – Gigi Marulla” la conferenza stampa congiunta del Cosenza Calcio (club di Serie B) con NTT DATA. La collaborazione, iniziata nella