Sponsorship
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2017/05/liga-mx-360x203.jpg)
Roshfrans torna nel campionato messicano per ringiovanire l’immagine del brand
(di Fabio Sesti) – A distanza di 7 anni dall’ultima presenza, il marchio messicano (di olii e lubrificanti per autoveicoli) Roshfrans è tornato, dalla stagione in corso, a legare il proprio nome a quello della Liga MX, massimo campionato di calcio messicano, diventando il nuovo sponsor di Toluca, Monterrey, León e
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/09/6E3A8556.Zappella-CESVPE-0-2-del-07-03-21-360x240.jpg)
Sorma Group ancora al fianco del Cesena FC (Serie C)
L’azienda leader nella fornitura di macchinari automatizzati si conferma “Top Partner” del club bianconero per la 3a stagione di fila. Giunge quindi al 3° anno la partnership tra il Cesena FC e Sorma Group. L’azienda nata nel 1973 figurerà infatti tra i Top Partner del club bianconero anche nella stagione
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/09/Udinese-GO-GO-360x203.jpeg)
Udinese calcio annuncia GOGO Sports come nuovo partner regionale ufficiale in Asia
GOGO Sports e Udinese calcio hanno annunciato il lancio di una partnership strategica per la regione asiatica per la stagione 2021/22. La partnership è uno dei casi di collaborazione transnazionale tra l’Udinese e una piattaforma asiatica di sport e intrattenimento. Entrambe le parti si impegnano a valorizzare il brand della
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/09/d49e4ab8-b44f-4173-b668-c06d49966a04-360x203.jpg)
eSports: Bologna Fc 1909 si lega a Electronic Arts Inc.
Bologna Fc 1909 ha annunciato Electronic Arts Inc. come nuovo partner ufficiale e licenziatario esclusivo nella categoria “Football Video Gaming“. Nell’ambito dell’accordo, il Bologna Fc 1909 eSports sarà impegnato nella competizione eSports eSerie A TIM che sarà giocata esclusivamente su EA SPORTS FIFA 22.
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/08/Casper-Stylsvig-AC-Milan-L-John-Bosco-Kim-Nexen-Tire-C-and-Maikel-Oettle-AC-Milan-R-360x240.jpg)
Nexen Tire si lega allo Slavia Praga per espandersi in Europa
(di Fabio Sesti) – Nexen Tire, una delle aziende leader mondiali nel settore degli pneumatici con sede in Corea del Sud, ha annunciato ufficialmente la firma di una partnership biennale con lo SK Slavia Praga FC, club calcistico più antico della Repubblica Ceca oltre che campione in carica della 1.
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/08/unnamed-132-360x203.jpg)
L’area marketing del Calcio Padova (Serie C) affidata a Enrico Corvaglia-Carlo Franceschi
Il Calcio Padova (club di Serie C) ha comunicato stamattina che, per la stagione 2021-2022, l’ufficio marketing sarà affidato ad Enrico Corvaglia, coadiuvato da Carlo Franceschi. Enrico Corvaglia arriva al Padova dalla sua ultima esperienza al Chievo Verona, come ufficio marketing dal 2018, e successivamente come responsabile commerciale (ruolo ricoperto