Sponsorship
Brescia, il nuovo main sponsor è il salumificio Rigamonti
(di Michael Pellegrino) – Tante le novità per il Brescia Calcio che, dopo essersi aggiudicato due giocatori importanti come Rodrigo Palacio e Mehdi Léris e un allenatore di caratura come Pippo Inzaghi, ha ufficializzato anche il nuovo main sponsor delle rondinelle. Il salumificio Rigamonti ha appena sottoscritto un accordo annuale
SARA’ BWIN IL PARTNER UFFICIALE DI EUROPA LEAGUE E EUROPA CONFERENCE LEAGUE
(di Fabio Sesti) –La UEFA ha da poco annunciato la sigla di un innovativo accordo con il marchio di scommesse sportive online Bwin, che diventerà partner ufficiale della UEFA Europa League e della neonata UEFA Europa Conference League per le prossime tre stagioni (2021-24). La partnership sottolinea l’impegno della società
CON CR7 IL VALORE DEL BRAND MANCHESTER UNITED DECOLLA NEL MONDO
(di Fabio Sesti) – Il ritorno di Cristiano Ronaldo (nella foto in un soggetto pubblicitario) al Manchester United (MUTD), dodici anni dopo la sua partenza per Madrid, sta facendo gioire non solo i tifosi dei Red Devils ma anche gli investitori, visto che il club è quotato in Borsa. Secondo
Silvestri (M5S): Sul divieto pubblicità/sponsor del betting non si torna più indietro
“Il divieto di pubblicità del gioco d’azzardo e scommesse, così come fu il divieto di pubblicità del fumo è una conquista di civiltà per il nostro Paese realizzata nel primo Governo Conte, in seguito anche a una mia proposta di legge. I grandi successi successi sportivi italiani di questa grandiosa
Sardegna Open 2021: la finale femminile “parla” spagnolo
Sardegna Open 2021: la finale femminile “parla” spagnolo. Gemma Triay (SPA)-Alejanda Salazar (SPA) affronteranno Ariana Sanchez (SPA)-Paula Josemaria (SPA). Domani la finale femminile del torneo WPT a partire dalle ore 16:30. Primi verdetti al “WPT-Sardegna Open 2021 presented by Enel”. Nella giornata di oggi si sono svolti tutti i match dei
Enel cresce nel mondo del padel. Al via una partnership strategica su scala internazionale
Realizzare soluzioni sostenibili per rendere ancora più efficienti le più importanti tappe del campionato di padel in Italia e all’estero: è questo l’obiettivo della partnership siglata da Enel con la Federazione Internazionale Padel e il World Padel Tour. Grazie all’accordo il Gruppo Enel diventa Sustainable Electrification Partner dell’intero circuito FIP