Sponsorship
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/09/029c679a-899a-49d1-90d4-0d1c79980230-360x240.jpg)
Metallurgica Branchetti si conferma top partner del Cesena FC (Serie C)
Il connubio tra il club bianconero e l’azienda di Bagno di Romagna entra nell’ottava stagione, confermandosi una delle più fedeli e longeve Per l’ottava stagione di fila Metallurgica Branchetti si conferma al fianco del Cesena in qualità di Top Partner. Nato in occasione dell’ultimo ritorno in Serie A il connubio
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2020/12/Malagò-360x240.jpg)
Malagò (Coni): “Divieto di pubblicità nato in un contesto di demagogia, penalizzato tutto lo sport”
Il divieto di pubblicità e di sponsorizzazioni da parte delle società di gioco e scommesse «è figlio di un contesto di demagogia che ha penalizzato tutto lo sport, non solo il calcio». È quanto ha dichiarato Giovanni Malagò, presidente del Coni (nella foto in primo piano), ad Agipronews a margine
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/08/cf2ed075-637f-45f1-a7ad-84ca4b058e97-360x360.jpg)
EFFETTO MESSI: ACCORDO PLURIENNALE TRA PSG E CRYPTO.COM
(di Fabio Sesti) – A un mese dall’ingaggio, aumenta sempre più l’impatto globale di Lionel Messi sul Paris Saint-Germain e sullo sviluppo del marchio dei parigini: la società del presidente Al-Khelaifi ha infatti annunciato oggi un accordo di partnership pluriennale con la piattaforma di criptovalute in più rapida crescita al
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/09/milan_fittinguomo_web-28_Romagnoli_Pioli-360x240.jpg)
AC MILAN e HARMONT & BLAINE INSIEME
Harmont & Blaine, Official Style Partner di AC Milan, presenta le nuove divise ufficiali della Prima Squadra Maschile, Prima Squadra femminile e i rispettivi staff per la stagione calcistica 2021/2022. La partita Milan-Lazio, in programma domenica 12 settembre alle ore 18 sarà la prima occasione in cui tutti i giocatori
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2017/11/Ciutat-de-València-Levante-UD-360x222.jpg)
IL VALENCIA RIPRENDERA’ LA COSTRUZIONE DEL NUOVO STADIO GRAZIE ALL’ACCORDO TRA LA LIGA E CVC
(di Marco Casalone) – Il Valencia CF (club calcistico militante nella massima serie del campionato spagnolo) ha comunicato alle istituzioni governative della Comunità Valenciana che destinerà la maggior parte dei fondi che riceverà a seguito della collaborazione tra LaLiga e il fondo CVC Capital Partners (uno dei maggiori gestori di fondi
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/08/8uRUctZV-360x360.jpg)
La Juventus sul tetto delle sponsorizzazioni. La maglia vale 103 milioni
La Juventus si conferma top team anche nella classifica nazionale delle sponsorizzazioni di maglia (stagione 2021/22). Grazie all’abbinamento con Jeep (46 milioni di euro annui) e Cygames (6,5 milioni) è il club con il maggior appeal commerciale. Se si considera l’investimento dello sponsor tecnico Adidas (51 milioni) i bianconeri si