Sponsorship
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/09/Graphic-360x203.jpeg)
DigitalBits sulla manica sinistra dell’Inter. Nelle casse nerazzurre 85 milioni di euro.
L’ultimo sponsor ad aver annunciato, in ordine di tempo, l’abbinamento con una maglia della Serie A è Digitalbits, marchio americano già presente sulla divisa dell’AS Roma (con un investimento triennale del valore di 36 milioni di euro). Adesso la digital company, con base in Texas, ha deciso di raddoppiare legando
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/07/unnamed-113-360x176.jpg)
ManpowerGroup e FC Internazionale Milano rinnovano la partnership
L’azienda leader globale nelle innovative workforce solutions sarà Regional Partner e Official HR Partner dell’Inter ManpowerGroup e FC Internazionale Milano sono orgogliosi di annunciare di aver confermato la loro partnership per le prossime stagioni sportive. La partnership tra il club e l’azienda leader globale nelle innovative workforce solutions, arrivata al
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/07/away-kit-Udinese-21-22-360x295.jpeg)
Vortice e Udinese calcio ancora insieme
Per il sesto anno consecutivo Vortice si conferma Ventilation Partner di Udinese calcio per la stagione sportiva di Serie A 2021-2022 Vortic S.p.A, azienda leader nel mercato della ventilazione e da sempre garanzia di prodotti di grande qualità e affidabilità nel settore del trattamento e depurazione dell’aria, continuerà infatti la
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/08/Hyundai-AS-Roma-2021-22-360x240.jpg)
UBER EATS DIVENTA OFFICIAL FOOD DELIVERY PARTNER DELLA ROMA
(di Fabio Sesti) – L’AS Roma ha annunciato l’accordo con un nuovo sponsor. E’ infatti ufficiale la partnership con il colosso Uber Eats, applicazione di food delivery presente in Italia dal 2016 e operativa nella Capitale e in oltre 50 città italiane, la quale diventa così Official Food Delivery partner del
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/09/Fabian-Tait-360x360.jpg)
Svelata la “vernice” della seconda maglia del Sudtirol (Serie C). Debutta nel derby con il Treno
La 2a maglia 2021-2022 dell’FC Südtirol, come la prima, è stata progettata con un design nuovo e accattivante per fondere tradizione e futuro in una linea semplice, elegante e innovativa. La maglia alternativa alla principale lanciata da FCS e prodotta dallo sponsor tecnico Mizuno è caratterizzata da una nuova identità
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/09/Esports-Business-Day-360x360.png)
L’Esports e il gaming incontrano le aziende: parte la prima edizione dell’Esports Business Day
L’Osservatorio Italiano Esports presenta l’evento organizzato insieme a Italian Exhibition Group presso la Fiera di Rimini, che riunisce le aziende e i migliori professionisti operanti nel settore. Alta formazione, networking strategico e nuove opportunità di business sono i fili conduttori che legano le variegate attività dell’evento. Per la prima volta