Sponsorship
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/09/b45d8fbe-a0d4-4fa9-a0c3-dd6184031bda-360x240.jpg)
WPT-Sardegna Open 2021: entrano in gioco i big del torneo
Si sono conclusi i 16imi di finale (tabelloni maschile/femminile) del WPT-Sardegna Open 2021 presented by Enel, in programma, fino a domenica, sui campi del TC Cagliari. In questo turno erano attese le coppie azzurre (inserite nel “cuadro” grazie alla formula della “wild-card”). Nessuna però è riuscita ad accedere agli ottavi. Michele
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2017/01/14915141_10211370327356677_2305179131672267586_n-360x208.jpg)
Milan, riparte la vendita dei biglietti per la Champions a prezzi adeguati
(di Mattia Celio) – La quiete dopo la tempesta. I tifosi del Milan sono tornati ad acquistare i biglietti per le partite casalinghe del girone eliminatorio di Champions League contro Atletico Madrid, Porto e Liverpool (rispettivamente 28 settembre, 3 novembre e 7 dicembre) a prezzi più adeguati. Dopo le numerose
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/01/NikeNews_JordanBrand_PSG_2021_1_native_1600-360x203.jpg)
Il Paris Saint-Germain firma un accordo biennale con la maison Dior (parte 2)
(di Guido Paolo De Felice) – Il Paris Saint-Germain (club di Ligue1 francese) ha ufficializzato un accordo di due anni con la maison d’alta moda Christian Dior, che si occuperà di disegnare l’abbigliamento formale che verrà indossato da Leo Messi e compagni. È il primo accordo di questo tipo in ambito
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2020/12/83224223_3354206517932252_9118378451747733504_n-360x137.png)
Psg, tutti folli per Messi: incassi record per la 30 e per Air Jordan
(di Michael Pellegrino) – Il successo di Lionel Messi nella capitale parigina alla corte del Paris Saint–Germain sta già avendo i primi frutti. La Pulce ha generato, fin da subito, un entusiasmo contagioso che ha portato tifosi e fan ad acquistare la maglia del campione argentino. Gli acquisti non solo
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/01/img-1-360x225.jpg)
IL PARIS SAINT-GERMAIN CON DIOR VESTIRA’ ALLA MODA
(di Fabio Sesti) – Non solo Messi e Donnarumma, Sergio Ramos e Wijnhaldum, Hakimi e Nuno Mendes: il Paris Saint-Germain non si limita agli affari sul campo, ma estende la sua potenza di fuoco anche ai settori della moda e del lifestyle. E’ infatti notizia di stamattina l’accordo tra il
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2020/08/TottenhamHotspurstadium-360x226.jpeg)
Il Tottenham Hotspur firma con Getir la sponsorizzazione per il training kit
(di Guido Paolo De Felice) – Il Tottenham Hotspur, una delle più iconiche squadre londinesi della Premier League, ha aggiunto la società di consegne di generi alimentari online Getir al proprio portafogli di partner commerciali. L’accordo avrà durata triennale e farà diventare Getir il primo sponsor nella storia del Club