Sponsorship
Parigi 2024: l’Italia sul podio dell’interesse olimpico
(di Davide Pollastri) – Con una percentuale media del 54%, l’Italia è tra i Paesi più interessati ai Giochi. A dirlo è una serie di dati raccolti ed analizzati da Nielsen (azienda statunitense specializzata in ricerche di mercato) e YouGov (azienda britannica di sondaggi online). Tra i paesi meno coinvolti
Lotto agli US Open di tennis con 70 atleti provenienti da quasi 30 Paesi
Ben 70 tennisti da quasi 30 Paesi. Sono questi i numeri con cui Lotto Sport Italia, tra le principali aziende dello sportswear italiano, si presenta agli US Open 2024, l’emozionante epilogo dei quattro tornei del Grand Slam, partito lunedì 26 agosto e in programma fino al 9 settembre. Archiviate le fatiche olimpiche della
BPCL si lega all’Indian Olympic Association (IOA) fino a Los Angeles 2028
(di Valerio Vulpis) – Proseguirà, almeno fino a Los Angeles 2028, prossima edizione estiva dei giochi olimpici, la partnership di Bharat Petroleum Corporation Limited (BPCL) impresa del settore pubblico di proprietà del Ministero del Petrolio e del Gas naturale, sotto l’egida del governo indiano (gestisce tre raffinerie a Bina, Kochi
K-Sport nuovo back jersey sponsor della Virtus Entella in Serie C
K-Sport – azienda leader nelle tecnologie wearable e di intelligenza artificiale per l’analisi delle performance – rafforza ulteriormente il proprio legame con l’Entella siglando un accordo triennale come back jersey sponsor. La partnership, che prevede la fornitura di soluzioni per l’analisi atletica e statistica evoluta delle performance di Prima Squadra
Riseria Ferron nuovo main sponsor dell’Hellas Verona Women
Il marchio Riseria Ferron sarà il main sponsor della rappresentativa femminile scaligera per la stagione 2024-25. “Riseria Ferron, storica realtà le cui radici affondano nel cuore della campagna veronese e da sempre legata alla lavorazione e alla vendita di riso di altissima qualità, conferma il suo profondo legame con il territorio e il suo
Amadori diventa Premium Partner del Cesena FC
L’azienda fondata nel 1969 affiancherà il club bianconero anche in qualità di “Food Supplier”, oltre a proseguire il proprio impegno a sostegno del progetto “Per un calcio integrato” Si rafforza il connubio tra Cesena FC e Amadori. Nella stagione 2024/25 quello che oggi rappresenta uno dei gruppi leader nel