Sponsorship

31 Ago 2021

Si rinnova il sodalizio Sporteconomy-U.S. Lecce. L’agenzia “Business Media Partner” del club salentino

Rinnovata la partnership tra l’agenzia Sporteconomy e l’U.S. Lecce, iscritta in questo nuovo campionato in Serie B (per l’intera stagione 2021/22). La struttura, diretta dal giornalista economico Alberto Morici (ha sostituito nei mesi scorsi il co-fondatore Marcel Vulpis eletto vicepresidente vicario della Lega Pro), si conferma “Business Media Partner” e

0
30 Ago 2021

GRAFICA ZEBRATA MULTICOLOR E MOTTO ‘DA EROI’ SULLE NUOVE MAGLIE DELLE ZEBRE RUGBY

Zebre Rugby Club, franchigia di proprietà della Federazione Italiana Rugby, e Macron, the Hero company e sponsor tecnico della squadra che milita nell’URC–United Rugby Championship (nuova denominazione del già Guinness PRO14), hanno presentato le nuove maglie che il XV italiano indosserà nel corso della prossima stagione agonistica.  I kit gara 2021-2022 confermano la scelta della grafica

0
30 Ago 2021

Recoaro si lega al brand Empoli FC (Serie A)

Acqua Minerale Recoaro (con sede a Cadorago) si lega all’Empoli FC, promosso quest’anno in Serie A.  Acqua Recoaro inoltre sarà al fianco anche delle promesse del settore giovanile – in particolare la Primavera, fresca vincitrice dello scudetto – e anche delle squadre femminili. “Entrambe le nostre realtà hanno voglia di affrontare

0
30 Ago 2021

Altrad nuovo main sponsor degli All Blacks per i prossimi sei anni

(di Guido Paolo De Felice) – La società francese di servizi di costruzione Altrad diventerà il nuovo sponsor principale della nazionale di rugby degli All Blacks dopo aver concluso un accordo di sei anni con la Federazione neozelandese di rugby. L’accordo, che partirà ufficialmente dal 2022, vedrà la Altrad diventare

0
29 Ago 2021

Il Cagliari Calcio presenta gli sponsor di maglia della Primavera

Il Cagliari calcio ha annunciato i partner che appariranno sulla maglia della Primavera nella stagione 2021/2022. Confermati rispettivamente come first e second sponsor L’Orto di Eleonora e Centro Cash, che appariranno dunque sul front della maglia. Rinnovato l’accordo anche con Edo Group per quanto riguarda lo sleeve sponsor, mentre Dreav

0
28 Ago 2021

MILAN-CAGLIARI: CIRCA 30 MILA BIGLIETTI VENDUTI

Diciotto mesi e undici giorni: è il tempo trascorso dall’ultima partita vissuta dai tifosi rossoneri a San Siro senza limitazioni a causa della Pandemia. Dopo una stagione avvincente, culminata con la qualificazione in Champions League, e un ottimo avvio di campionato, c’è tanto entusiasmo e tanta voglia da parte dei

0