Sponsorship
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/08/Udinese-vs-Milan-Serie-A-TIM-2020_2021-360x240.jpg)
Al via la Serie A TIM: circa 200 paesi nel mondo potranno assistere al campionato italiano
Grazie alla pluriennale esperienza di Infront, il massimo campionato italiano ufficializza l’ingresso di 20 nuovi broadcaster per la stagione 2021/2022. Dopo un’estate di successi per lo sport italiano, prima con la vittoria degli Europei di calcio della Nazionale, poi con un medagliere senza precedenti ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020, la
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/08/wolves-wallpaper-360x225.jpg)
Minnesota Timberwolves (NBA) si legs a Socios.com
Minnesota Timberwolves (nella foto in primo piano il logo del team) e Lynx hanno annunciato una partnership ufficiale con Socios.com, il principale fornitore globale di blockchain per l’industria dello sport e dell’intrattenimento. Socios.com è entrato per la prima volta nella NBA questa estate, tuttavia, Lynx sarà il primo partner ufficiale WNBA
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/08/E5sHuAMX0AAF9Ha-1-360x202.jpeg)
Crypto.com è il nuovo main sponsor degli eventi UFC. Investimento pari a 175 milioni di dollari in 10 anni
Dal mese di luglio (in occasione di #UFC264, con il top match tra l’americano Dustin Poirier e l’irlandese Conor McGregor) Crypto.com ha debuttato a supporto della UFC, promotion statunitense specializzata nella organizzazione di eventi di arti marziali miste (MMA). Diventerà “Official Fight Kit Partner” globale di UFC. Il logo di
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/08/maglia-napoli-360x124.jpg)
EA7 è il nuovo produttore tecnico delle maglie dell’SSC Napoli (stagione 2021/229
Dopo diversi rumours e anticipazioni la notizia è finalmente ufficiale. L’SSC Napoli ha annunciato la collaborazione tecnica con lo stilista Giorgio Armani per la creazione delle divise calcistiche di questa nuova stagione sportiva: “Prosegue l’impegno di Giorgio Armani a favore dello sport attraverso l’accordo con Aurelio De Laurentiis proprietario e Presidente del
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/08/estesa-maglie-1-360x147.jpg)
Il Calcio Catania (Serie C) fa il pieno di sponsor per la stagione 2021/22
Il Calcio Catania (Serie C – girone “C”) ha presentato nella sala congressi della sede sociale (a Torre del Grifo Village), le divise ufficiali da gioco Nike fornite dallo sponsor tecnico Linea Oro Sport per la stagione sportiva 2021/22. L’amministratore unico Nico Le Mura e il direttore commerciale/marketing Sergio Santagati hanno
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/07/20180717_152329_3CACD419-360x240.jpg)
La Molisana sponsorizza la maglia delle giovanili della S.S. Città di Campobasso (Serie C)
La S.S. Città di Campobasso (neo promossa in Serie C) si lega al pastificio ‘La Molisana’. Per la stagione sportiva 2021/2022 il celebre marchio sarà presente sulle maglie ufficiali del settore giovanile rossoblù. ‘La Molisana’ (nella foto una delle operazioni siglate con l’A.S. Roma), infatti, accompagnerà i ‘Lupetti’ nei campionati