Sponsorship
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2019/05/MESSI-header-op04-3200x1800px-360x203.jpg)
Leo Messi non è più un giocatore del Barcellona
Leo Messi lascia il Barcellona. Il calciatore argentino svincolato da fine giugno, stava trattando il rinnovo del contratto con il club catalano ma l’intesa alla fine è sfumata. E’ stato proprio il Barcellona a comunicare la notizia sul proprio sito: “Nonostante sia stato raggiunto un accordo con l’intenzione di firmare un
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/08/Il-Dg-Mario-Passetti_Gianfilippo-Contu-Arborea-360x240.jpg)
Latte Arborea prolunga con il Cagliari calcio fino al 2023. Sarà sleeve sponsor del club sardo
Il Cagliari calcio e Latte Arborea vanno avanti insieme: il sodalizio rossoblù e la prima azienda lattiero-casearia della Sardegna annunciano di aver rinnovato la loro partnership. Un accordo biennale, che consolida l’ottimo rapporto tra due delle realtà più importanti dell’Isola. Il logo del Gruppo Arborea continuerà a comparire sulla manica
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/08/139879672_101935061896373_7706737578189033302_n-360x360.jpg)
La multinazionale JVCKENWOOD partner di Fisdir Puglia
Una nuova partnership impreziosisce l’estate della Fisdir Puglia. A sposare il progetto della delegazione pugliese della Federazione Italiana Sport Paralimpici degli intellettivo relazionali è la multinazionale JVCKENWOOD ITALIA con il brand JVC. Il brand JVC è stato in passato sponsor dei Campionati del Mondo di Calcio nelle edizioni del 1982,
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2020/12/Malagò-360x240.jpg)
DICHIARAZIONI DI GIOVANNI MALAGÒ (CONI) A SKY TG24 OLIMPIADI/ OBIETTIVO È SUPERARE RECORD DI MEDAGLIE
“L’obiettivo è quello di superare il nostro record all time di medaglie, abbiamo tutte le possibilità per riuscirci, di certo non c’è nulla ma mancano tre giorni e abbiamo ancora a livello individuale tante carte da giocarci. Una cosa mi sembra abbastanza certificata: è un anno e mezzo che ho
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/08/DEF-Third-Jersey-Launch-scaled-1-360x488.jpg)
La lotta contro ogni forma di discriminazione è il leit motiv della 3a maglia del Parma calcio (Serie B)
La lotta contro ogni forma di discriminazione è evidenziata con forza attraverso la 3a maglia ufficiale del Parma Calcio realizzata da Erreà Sport per la prossima stagione 2021-2022. Dopo il grande successo della maglia “Black Lives Matter”, proposta nello scorso campionato in occasione del match con il Sassuolo, il club rilancia il
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/08/unnamed-124-360x203.jpg)
Macron presenta la nuova maglia Home della Ternana calcio (Serie B)
La Ternana calcio e Macron, the Hero company e sponsor tecnico delle “Fere”, hanno presentato le nuove maglie che il club umbro indosserà nel corso della stagione 2021-2022. La Viverna, mitologico rettile alato simbolo della Ternana, caratterizza ancora le divise del club umbro che quest’anno rende omaggio anche al territorio