Sponsorship
Nuova partnership sportiva per Crypto.com: sarà sponsor del VAR in Serie A
(di Guido Paolo De Felice) – Continua imperterrita l’ascesa dell’exchange di criptovalute Crypto.com nel mondo delle sponsorizzazioni sportive di alto profilo. La Lega Serie A ha venduto i suoi nuovi diritti di sponsorizzazione relativi al Video Assistant Referee (VAR) e alla goal line technology (GLT) alla piattaforma di criptovalute di
Maglia special edition per I 115 anni del Wisla Krakòw
Macron e Wisła Kraków, uno dei club più titolati del calcio polacco (militante nella Ekstraklasa, l’equivalente della serie A italiana)), hanno presentato una maglia ‘special edition’ per festeggiare i 115 anni di storia della “Biala Gwiazda” (Stella Bianca). Una maglia celebrativa della società fondata nel 1906 e che ha preso il
Prosegue la partnership Helbiz-SSC Bari (Serie C)
Prosegue, grazie ad una partnership biennale (valida per le stagioni 20/21 e 21/22), la partnership tecnologica tra l’SSC Bari (club di Serie C) e il marchio americano Helbiz. Circa 500 monopattini della società leader nel mercato della micromobilità sono stati brandizzati con il logo ufficiale SSC Bari. Oltre alla customizzazione dei
Tim e FIGC insieme per la crescita del calcio femminile. TimVision title sponsor della Serie A fino al 2023
TIM e FIGC hanno rinnovato l’accordo di sponsorizzazione fino al 2023 rafforzando così un sodalizio iniziato nel 1999 con la Nazionale di calcio maschile. TimVision sarà Title Sponsor del campionato di “Serie A” femminile per le prossime due stagioni. Il 5 agosto saranno svelate le 22 giornate degli incontri della
SPORTECONOMY È BUSINESS MEDIA PARTNER DEL BCF. DEBUTTO NEL CALCIO FEMMINILE
Le “Leonesse” sono la prima società femminile ad entrare nel circuito dell’agenzia giornalistica, leader nel settore economico-sportivo in Italia e in Europa. Gorno (presidente BCF): «Entusiasta». Morici (direttore Sporteconomy): «Orgogliosi di poter dare visibilità al calcio femminile» Il Brescia Calcio Femminile è lieto di comunicare che Sporteconomy, agenzia giornalistica leader
Mercedes-Benz Italia è Official Title Sponsor della Gaming House di Mkers
La partnership rappresenta un ulteriore step nel processo di internazionalizzazione della società eSport, e porterà alla nascita della Mercedes-Benz Gaming House Mkers annuncia la nascita di una partnership di fondamentale importanza per l’evoluzione dell’azienda: Mercedes-Benz Italia è il nuovo Official Title Sponsor della Gaming House. L’operazione simboleggia un ulteriore step