Sponsorship
Mercedes-Benz Italia è Official Title Sponsor della Gaming House di Mkers
La partnership rappresenta un ulteriore step nel processo di internazionalizzazione della società eSport, e porterà alla nascita della Mercedes-Benz Gaming House Mkers annuncia la nascita di una partnership di fondamentale importanza per l’evoluzione dell’azienda: Mercedes-Benz Italia è il nuovo Official Title Sponsor della Gaming House. L’operazione simboleggia un ulteriore step
Vetrocar raddoppia con l’Hellas Verona. Sarà il back jersey sponsor per l’intera stagione
La Terrazza Arena Sky Lounge dell’Hotel Milano & SPA, con vista su l’Arena e su Verona, ha fatto da sfondo per la celebrazione di VetroCar, che rilancia e si prende tutto. L’azienda veronese, infatti, ha rinnovato come “Back Jersey Sponsor” dell’Hellas Verona, ma, rispetto alla scorsa stagione, sarà protagonista in
L’Italnuoto lascia Tokyo 2020 con sei medaglie. Barelli lancia un monito al Governo sui fondi per lo sport
L’Italnuoto lascia la 32esima edizione dei Giochi Olimpici di Tokyo aggiornando, ancora una volta, i suoi record con due argenti (Gregorio Paltrinieri negli 800 e la 4×100 stile libero maschile – nella foto sotto) e 4 bronzi (Nicolò Martinenghi nei 100 rana, Federico Burdisso nei 200 farfalla, Simona Quadarella negli
La terza maglia dell’Hellas Verona gioca sul verde, ricorda Dante e il tema della sostenibilità ambientale
Il percorso alla scoperta dei kit gara 2021/22, dopo aver svelato quelli Home e Away, ha il suo punto di arrivo nel kit Third. Il primo, ideato da Macron ed Hellas Verona FC, ad avere il verde come colore protagonista. Un colore che debutta sulle maglie della squadra di Verona,
Nuovo accordo milionario tra gli All Blacks e il gigante petrolchimico Ineos
(di Guido Paolo De Felice) – La New Zealand Rugby (NZR), Federazione titolare della leggendaria squadra degli “All Blacks”, ha annunciato una partnership molto redditizia di sei anni con il colosso petrolchimico Ineos. L’accordo è stato stipulato per un valore di circa 8 milioni di dollari neozelandesi (5,6 milioni di dollari statunitensi) all’anno,
ACQUA RECOARO FA IL SUO INGRESSO IN SERIE A COME SPONSOR TECNICO DELL’EMPOLI FC
Acqua Minerale Recoaro, annuncia una nuova collaborazione in ambito sportivo e per la prima volta sarà sponsor tecnico di una grande squadra di calcio di serie A: l’Empoli FC (da quest’anno nuovamente in Serie A). Acqua Recoaro inoltre sarà al fianco dei protagonisti del settore giovanile – in particolare la