Sponsorship
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/07/5406a7f1099df7cc1e45efad221f5b24-360x360.jpg)
ATOS brilla tra gli sponsor di Tokyo2020
(di Guido Paolo De Felice) – Le Olimpiadi di Tokyo 2020 hanno fatto discutere per tante ragioni, non ultime le recenti vicende legate ai tanti contrasti con gli sponsor della manifestazione. In questo scenario di forti dubbi e ripensamenti, brilla una azienda come ATOS, che ha deciso di rinnovare il
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/07/unnamed-26-360x265.jpg)
S.S. Juve Stabia e Givova hanno presentato le nuove maglie per la stagione 2021/22
La S.S. Juve Stabia e Givova hanno realizzato le nuove maglie dal design elegante e pulito per la stagione 2021/2022: TitanWave è il nome del prodotto all’avanguardia. La parte frontale ha innesti in lycra che garantisce un’ottima vestibilità. Nel retro il tessuto scelto è il Jacquard che favorisce la respirazione
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/07/logo_Watford.jpg)
Il Watford FC stringe una ricca partnership pluriennale con Stake.com pagata interamente in criptovaluta
(di Guido Paolo De Felice) – Il Watford FC di proprietà della famiglia Pozzo e tornata rapidamente in Premier League, dopo un solo anno di calvario in Championship, ha brindato alla promozione annunciando una nuova partnership pluriennale con Stake.com, una piattaforma di scommesse sportive e casinò di criptovalute leader a
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/05/12360316_1684300648454481_8303664314383948863_n-360x203.jpg)
Il Manchester United (MUTD) sigla una partnership strategica nel campo delle energie rinnovabili
(di Guido Paolo De Felice) – Il Manchester United ha ufficializzato una nuova partnership mondiale con la società di combustibili rinnovabili, quali ad esempio biocarburanti, bioetanolo e biodiesel, Renewable Energy Group. Questa collaborazione mirerà ad incoraggiare un cambiamento di mentalità in senso positivo sui temi a carattere ambientale tra i
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2017/01/2017-01-19-alibaba-thumbnail-2-360x204.jpg)
La tecnologia cloud di Alibaba per ridurre il rischio di colpi di calore durante Tokyo 2020
(di Guido Paolo De Felice) – Alibaba Group, Worldwide TOP Partner del Comitato Olimpico Internazionale (CIO), ha annunciato una innovativa soluzione basata sulla tecnologia del cloud computing per aiutare il personale in servizio durante i Giochi Olimpici di Tokyo 2020 a ridurre il rischio di colpi di calore durante l’estate
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/07/Stadio-AAN_8411_preview-360x240.jpeg)
Cattolica Assicurazioni esce dalla maglia dell’Italrugby (FIR)
Cattolica Assicurazioni, sponsor di maglia dell’Italrugby (nazionale maggiore, Under20, femminile e Seven) non rinnoverà il contratto con la Federazione Italiana Rugby (FIR) esercitando il diritto di recesso dal contratto che aveva una durata di tre anni con un opzione per i successivi quattro. Lo rivela in una news il portale