Sponsorship
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/07/106912094-1626446661133Phoenix-Suns-Mercury-x-Footprint-jpg-360x203.jpg)
Footprint si aggiudica i naming rights dell’arena dei Phoenix Suns (NBA)
(di Guido Paolo De Felice) – Mentre Chris Paul e compagni sono impegnati sul campo con le NBA Finals per cercare di capire come poter allungare la serie contro i Milwaukee Bucks, arrivati ormai ad una sola partita dall’anello, il management dei Phoenix Suns lavora alacremente per il futuro della
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/07/rs_174_8574429bbff51d91ffa0d5a17d871e0f-360x242.jpg)
Lega Pro presenta il nuovo pallone ufficiale (prodotto da Erreà): è il Magister Legacy
Innovazione, connessione, tradizione: sono gli ingredienti racchiusi nel nuovo pallone ufficiale della Serie C per la stagione sportiva 2021/22. Si chiama Magister Legacy, ed è stato realizzato da Erreà Sport. L’innovazione passa attraverso un inedito concept grafico, progettato per aumentare la reattività di “lettura” della traiettoria e la velocità di
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/07/25-360x360.jpg)
La “S” di Suzuki sul petto dei giocatori del Torino FC
Nel solco della collaborazione che lega il Torino Football Club e Suzuki da otto anni, per la stagione 2021/2022 il brand giapponese sarà Main Sponsor dei granata. Il logo Suzuki si staglierà sulle nuove maglie con cui i giocatori disputeranno il Campionato di Serie A e la Coppa Italia. Il
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/06/aba85697-06e4-4b26-9d58-d4d11c6d7b32-360x270.jpg)
Flavio Farè nuovo responsabile commerciale della Lega Pro
Flavio Farè (nella foto in primo piano) entra nella squadra della Lega Pro assumendo l’incarico di responsabile marketing e commerciale. La Lega Pro, spiega in un comunicato la 3a lega del calcio professionistico, con la sua esperienza di oltre 20 anni nel settore punta a rafforzare la strategia di valorizzazione e
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/02/Laura-Masi_3-360x240.jpeg)
LAURA MASI (ENGIE Italia): IN SICILIA INVESTIMENTI E AZIONI DI SENSIBILIZZAZIONE. ENERGIA MOTORE CONCRETO DEL CAMBIAMENTO
Sostenibilità e sport. Un binomio perfetto, sopratutto se declinato, in modo coerente, in termini di strategia di comunicazione aziendale. E’ quanto sta facendo, da diverso tempo, Engie in Italia (opera nel settore della produzione e distribuzione di energia elettrica, nel settore del gas naturale e dell’energia rinnovabile), dove, proprio negli
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/07/unnamed-108-360x360.jpg)
ACERBIS SVELA LE NUOVE MAGLIE 2021/22 DELL’FC LUGANO (SWISS SUPER LEAGUE)
ACERBIS, sponsor tecnico ufficiale dell’FC Lugano, ha presentato in anteprima, insieme alla squadra di calcio svizzera, le nuovissime maglie che i calciatori indosseranno nella prossima stagione di Super League 2021-2022. Le nuove maglie del FC Lugano (Home, Away, Third), ideate e realizzate da ACERBIS, sono arricchite da diverse novità: tra queste,