Sponsorship
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/07/image001-21-360x240.jpg)
Puma PRESENTA IL NUOVO PALLONE ADRENALINA PER LA STAGIONE 2021/22 DE LALIGA
Puma e LaLiga presentano oggi il secondo pallone ufficiale realizzato per la stagione 2021/22 della massima serie calcistica spagnola: l’ADRENALINA. Il pallone ADRENALINA è stato realizzato per gli ‘special games’ come El Clásico e i derby, i match con la posta in gioco più alta. La palla è il cuore
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2019/11/0-9-360x271.jpg)
Campioni d’Europa! L’Italia di Mancini spinta in finale dagli sponsor
Dopo 53 anni (dal titolo continentale del ’68) gli Azzurri vincono nuovamente un trofeo europeo (questa sera a Londra al Wembley stadium – opposti ai padroni di casa dell’Inghilterra). Trentuno aziende partner hanno spinto idealmente l’Italia in finale (si è giocato ieri allo stadio di Wembley), in questa prima edizione itinerante
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/07/6834a800-7da8-4207-bf90-7c52bd4ab531-360x240.jpg)
Terza maglia black per la S.S. Lazio. Tornano i riferimenti alla grafica della storica “maglia bandiera”
Ad una settimana dalla presentazione della prima maglia della S.S.Lazio per la prossima stagione, il club e Macron, sponsor tecnico dei biancocelesti, hanno svelato la nuova maglia “Third” per la quale si è scelto il colore nero arricchito da riferimenti alla grafica della storica ‘maglia bandiera”. La nuova “Third” è
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/07/macron_aalborg_home_away_21_22-360x197.jpg)
Tradizione e simboli cittadini nella nuova maglia Macron dell’Aalborg BK (Danish SuperLiga)
All’annuncio, nello scorso mese di maggio, dell’accordo di sponsorizzazione tecnica con Macron, brand italiano, leader internazionale nel settore del teamwear, l’Aalborg BK, club danese che milita in Danish Superliga, ha svelato le nuove maglie che i biancorossi indosseranno nel corso della prossima stagione 2021-2022. Maglie realizzate dall’azienda italiana in tessuto
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/07/atalanta-pes-697443.large_-360x270.jpg)
Atalanta B.C. si lega con un contratto pluriennale a Konami
Atalanta BC ha annunciato l’accordo esclusivo di partnership a lungo termine con Konami Digital Entertainment BV. In qualità di Official Video Game Partner, KONAMI si è assicurata i diritti esclusivi per l’utilizzo della licenza Atalanta, inclusi il nome della squadra, stemma e divise di gioco, all’interno di giochi di simulazione
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/07/212653195_4300922549966332_509492207551810940_n-360x270.jpg)
Matteo Berrettini piace agli sponsor. In finale a Wimbledon contro la leggenda Djokovic
(di Lorenzo Vulpis) – Cresce l’impatto mediatico/commerciale del tennista romano Matteo Berrettini attualmente impegnato a Londra nella finale dell’edizione 2021 di Wimbledon. Opposto alla leggenda Novak Djokovic (il campione serbo è il n.1 del ranking ATP) è sceso in campo sponsorizzato da Capri Watch (azienda campana di orologi), da Red