Sponsorship
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/07/662x372a_06132137renovacioneg_1920x1080-360x202.jpg)
DEPORTIVO LA CORUNA ED ESTRELLA GALICIA RINNOVANO LA LORO STORICA PARTNERSHIP FINO AL 2025
(di Marco Casalone) – Il Real Club Deportivo de La Coruña (società militante nella Primera Division R.F.E.F., la terza serie calcistica spagnola) ed Estrella Galicia (birrificio galiziano appartenente al gruppo Hijos de Rivera) hanno annunciato il rinnovo della loro collaborazione per le prossime quattro stagioni: fino al 2025 Estrella Galicia sarà quindi main
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/07/partnership2-360x180.jpg)
Sporteconomy e Cesena FC ancora insieme nella stagione 2021/22
Rinnovata la partnership strategica tra il club bianconero l’agenzia giornalistica italiana leader nell’informazione economico-sportivo e che, per il secondo anno consecutivo, sarà “Media Partner” del Cavalluccio. Si rinnova la collaborazione tra il Cesena FC e Sporteconomy, l’agenzia on line nata nel 2004 e oggi tra le prime in Europa nell’informazione sulle
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/07/unnamed-98-360x203.jpg)
L’Hellas Verona si ispira a Dante Alighieri e ai simboli della città scaligera
Immagini, simboli e colori dedicati alla Verona di Dante, del quale ricorre nel 2021 il settecentesimo anniversario della scomparsa. Dante che, fuggiasco dalla sua Firenze, ha trovato ospitalità proprio tra le mura di Verona, accolto dall’abbraccio da una città unica e della Signoria – quella degli Scaligeri – che l’ha
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/07/unnamed-97-360x203.jpg)
Macron veste “Le Canaris” (Ligue1) nella stagione 2021/22
L’F.C.Nantes, club francese che milita in Ligue1, ha presentato la maglia “Home” realizzata da Macron, e che i ‘Les Canaris’ indosseranno nel corso della prossima stagione agonistica. Anche questo kit gara è stato realizzato dal brand italiano in Eco-Softlock, ottenuto da filato topgreen certificato da Global Recycled Standard, in poliestere
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/07/macron_udinese_maglia_away_21_22_jpeg-360x203.jpg)
Nuova brand identity per le maglie Away studiate dall’Udinese calcio.
L’Udinese Calcio lo scorso anno è stato il primo top-club che veste Macron a presentare la propria maglia realizzata in Eco-Softlock, proveniente da plastica riciclata e certificato secondo il più importante standard internazionale per la produzione sostenibile di indumenti e prodotti tessili il Global Recycled Standard. Una scelta ‘green’ del brand italiano
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2017/11/Ryder-Cup-a-Ponte-Vecchio-360x309.jpg)
GOLF: RBC NUOVO PARTNER MONDIALE DELLA RYDER CUP
(di Lorenzo Di Nubila) – La banca canadese RBC sponsorizzerà la Ryder Cup, torneo di golf che si disputa ogni due anni, a partire dal 1927, tra una selezione di giocatori statunitensi e una di giocatori europei, di quest’anno dopo aver firmato un accordo per diventare partner mondiale della gara