Sponsorship

17 Mag 2021

L’analisi degli errori del progetto Super League

(di Raissa Ferraro)* – “Quando un gruppo vuol prendere il potere la prima cosa è il controllo dei mezzi di comunicazione.”  Un’osservazione immediata che salta subito all’occhio sull’European Super League è invece quanto incredibilmente male l’ESL (European Super League) abbia gestito la strategia di comunicazione a supporto del lancio del progetto.

Avatar photo 0
16 Mag 2021

Yahoo nuovo main sponsor di Pramac Racing nel Motomondiale e title nel campionato eSport

Il motomondiale si arricchisce di una partnership all’insegna dell’innovazione e della tecnologia. Pramac Racing ha annunciato un nuovo accordo con Yahoo che diventa Main Sponsor del Team e sarà il primo Title Sponsor di Pramac Racing nel campionato E-sport a cominciare dalla stagione 2021. Il logo Yahoo sarà presente sulla

Avatar photo 0
16 Mag 2021

Macron nuovo sponsor tecnico dell’Aalborg BK (SuperLiga danese)

Macron fa il suo ingresso anche nel massimo campionato di calcio danese grazie all’accordo di sponsorizzazione con l’Aalborg BK, club dell’omonima città danese che milita in Danish Superliga. Il brand italiano, leader internazionale nel settore del teamwear ‘vestirà’ la squadra biancorossa per le prossime 6 stagioni a partire dal campionato

Avatar photo 0
16 Mag 2021

AC MONZA (SERIE B) SCEGLIE LA TECNOLOGIA NOISEFEED INJURIES

Nuovo passo in avanti nel processo di digital transformation dell’AC Monza grazie all’ingresso tra i fornitori ufficiali biancorossi di Noisefeed Injuries, realtà innovativa italiana specializzata nella conoscenza degli infortuni del calciatore professionista. Ideata e creata a Chiavari nel 2017 da Nicolò Cavallo, Noisefeed Injuries ad oggi conta 25 dipendenti ed

Avatar photo 0
16 Mag 2021

Il webinar “La Coppa degli Italiani” apre l’edizione 2021 della finale di TimVision Cup

Evento collateral in vista della prossima edizione della TimVision Cup (ex Coppa Italia). Da qui l’idea di lanciare un webinar dal titolo La Coppa degli Italiani” (si svolgerà lunedì, 17 maggio, dalle ore 18:00 alle ore 19:00).  La kermesse digitale si inserisce nel palinsesto dell’iniziativa “La Regione scende in campo“, ed è organizzato da Regione Emilia-Romagna in collaborazione con Lega

Avatar photo 0
15 Mag 2021

Serie B: Sporteconomy al fianco di ChievoVerona e U.S. Lecce nella fase dei playoff

“Anche in Serie B l’agenzia Sporteconomy è stata al fianco nel 2020/21 di due importanti formazioni della “cadetteria” tricolore, ha dichiarato Alberto Morici, direttore ad interim. “Abbiamo collaborato, in questa importante stagione con l’A.C. Chievo Verona, uscito con onore di recente nei playoff (per mano del Venezia calcio), e l’U.S.

Avatar photo 0