Sponsorship
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/07/DC2374-100_241495853_D_B_4X5-360x450.png)
Nike e Lega Serie A presentano il pallone ufficiale della Serie A TIM 2021-2022: Nike Flight Serie A
L’innovazione torna in campo: il pallone Nike dotato della tecnologia AerowSculp sarà protagonista del prossimo campionato. Nike Flight Serie A è il pallone ufficiale della Serie A TIM e sarà utilizzato nel corso della stagione 2021-2022 sui campi di Serie A TIM, Coppa Italia, Supercoppa italiana e delle competizioni Primavera TIM.
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2020/08/visuelofficiel-partnership-etoro-1160x650-1-360x202.jpg)
Il social broker eToro nuovo main sponsor dell’AS Monaco
(di Guido Paolo De Felice) – Si rafforza il legame tra la multinazionale israeliana di social trading e brokeraggio multiasset eToro e il club calcistico del Principato di Monaco, l’AS Monaco, società che disputa il massimo campionato calcistico francese. In base all’accordo pluriennale sottoscritto negli ultimi giorni, eToro diventa così
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/07/unnamed-90-360x197.jpg)
Macron si lega alla Nazionale canadese di rugby
La Federazione Rugby Canada, entrata lo scorso anno a far parte delle federazioni che hanno scelto Macron come partner tecnico, ha svelato le nuove maglie realizzate dal brand italiano, indossate dalla nazionale maschile a partire dai prossimi impegni internazionali. La maglia ‘Home’ è rossa con collo a polo bianco, come
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/06/Schermata-2021-06-30-alle-15.37.58-360x181.png)
In arrivo gli NFT di Andy Murray realizzati da WENEW in collaborazione con il torneo di Wimbledon
(di Guido Paolo De Felice) – Non accenna ad arrestarsi l’escalation di interesse nei confronti degli NFTs* (Non-Fungible Tokens) realizzati per il mondo dello sport. Stavolta protagonista di questa nuova collezione è il campione di tennis scozzese Sir Andy Murray, il quale ha collaborato con gli organizzatori di Wimbledon, in vista
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/06/macron_brugge_maglia_home_21_22-360x197.jpg)
Maglia speciale Macron per i 130 anni del Club Brugge (campione del Belgio)
Una stagione esaltante si è appena conclusa con il 17° titolo di campioni del Belgio (il quarto negli ultimi sei anni) e il Club Brugge pensa già alla prossima stagione. Lo fa a partire dalla nuova maglia ‘Home’ che ha ufficialmente presentato insieme a Macron, azienda leader internazionale nel settore
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2020/08/qiupMwu-aJyhpA5k1IxslKhtbV2GgONnwMMOyfCJJ5xKMpZnH2iSEl3z87ptbTRKFfj9ihv-_4XvDV2lZWGGNvQ64v0reJhxtWxDl6jkbcoL9DaRwvJf__2TXB8-360x240.png)
TOUR DE FRANCE E LA VUELTA CONFERMANO COLLABORAZIONE CON TISSOT
(di Lorenzo Di Nubila) – Tissot, azienda svizzera produttrice di orologi di lusso, ha rinnovato le sue partnership con il Tour de France e La Vuelta, nonché con i classici del ciclismo organizzati da Amaury Sport Organisation (ASO). In qualità di cronometrista ufficiale delle gare, Tissot continuerà a offrire varie