Sponsorship
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/06/Francesco-Molinari-360x240.jpg)
GOLF: OLTRE CENTOMILA SPETTATORI ASSISTERANNO DAL VIVO AL 149ESIMO OPEN CHAMPIONSHIP
(di Marco Casalone) – Il 149° Open Championship (una delle più importanti competizioni golfistiche del mondo nonché il più antico tra i quattro tornei “Major” presenti in calendario), in programma dal 15 al 18 luglio prossimi al Royal St George’s Golf Club (situato a Kent, nel sud dell’Inghilterra), si svolgerà con
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/06/unnamed-35-360x245.jpg)
IL LIVERPOOL FIRMA UN ACCORDO CON KODANSHA. PROGETTI SPECIALI PER I GIOVANI
(di Lorenzo Di Nubila) – Il Liverpool Football Club, squadra 19 volte campione d’Inghilterra, ha recentemente firmato un contratto pluriennale con Kodansha, casa editrice giapponese di libri, riviste e manga (nuovo partner ufficiale nel segmento “publishing”). La realtà nipponica edita una vasta gamma di prodotti, tra cui TV e serie animate,
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/06/Classifica-del-fatturato-annuo-Cile-milioni-di-dollari-USA--360x233.png)
IL MODELLO DI GESTIONE AZIENDALE DEL CALCIO CILENO
(di Lorenzo Di Nubila) – Il mercato cileno, ancora oggi, rappresenta una grande incognita per molti mercati latinoamericani. Nel 2005 ci sono stati profondi cambiamenti nella struttura del mercato, cosa che ha portato il calcio professionistico in Cile a diventare la terza forza nel mercato latinoamericano, dietro solo a Brasile
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/05/11-360x203.jpg)
EURO2020: la scheda degli sponsor della Federcalcio ucraina (UAF)
(di Guido Paolo De Felice) – Arrivata ad Euro2020 forte del primo posto in un girone di qualificazione che l’ha vista sopravanzare persino i campioni d’Europa in carica del Portogallo, finora nel corso del torneo la squadra allenata dalla leggenda milanista Andriy Shevchenko non ha brillato particolarmente. Nonostante le due sconfitte
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/11/1115_HUNNOR11-360x203.jpg)
EURO2020: la scheda commerciale degli sponsor della Federcalcio ungherese (MLSZ)
(di Guido Paolo De Felice) – Nonostante fosse soltanto la 4a apparizione nella fase finale di un Campionato Europeo, l’Ungheria, forte della propria storia e tradizione, è una nazione che riscuote sempre grande fascino e rispetto in tutti gli appassionati. Dopo una qualificazione strappata con fatica, il sorteggio aveva condannato
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/06/macedoniadelnord-360x230.jpg)
EURO2020: la scheda degli sponsor della Federcalcio macedone (FFM)
(di Guido Paolo De Felice) – La Macedonia del Nord (nel primo piano il logo della bandiera) si è presentata ad Euro2020 con la leggerezza che inevitabilmente doveva caratterizzare il percorso di una “matricola”, essendo alla prima partecipazione della sua giovane storia in un torneo iridato. Pur essendo stato un torneo