Sponsorship
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/06/Orlando_City_Soccer_logo_2014-360x411.png)
ORLANDO CITY: RINNOVATA LA PARTNERSHIP CON ORLANDO HEALTH
(di Lorenzo Di Nubila) – Orlando Health, rete privata no-profit di ospedali specializzati e comunitari con sede a Orlando, si è assicurata i diritti di denominazione delle strutture di allenamento dell’Orlando City SC, club appartenente alla MLS statunitense, come parte di un rinnovo a lungo termine del suo accordo di
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/06/PRODUZIONI-ORIGINALI-360x178.jpg)
Euro2020: la scheda commerciale dell’Italia (FIGC)
(di Lorenzo Di Nubila) – In occasione degli Europei di calcio 2020, la Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC), ha intercettato numerosi partner commerciali. In totale, dunque, gli sponsor che si affiancano alla Nazionale italiana guidata dal c.t. Roberto Mancini sono ben 31. Per quanto riguarda lo sponsor tecnico, la FIGC ha stretto
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/06/Ita_foto-archivio-da-rabo.it_-360x239.jpg)
FIH ed Erreà Sport insieme per un innovativo progetto di merchandising
Le parole del Presidente FIH, Sergio Mignardi, sull’accordo FIH–ERREÀ SPORT: “Siamo contenti di collaborare per i prossimi 4 anni con un grande marchio italiano di profilo internazionale come Erreà. Perché la Federhockey ha investito e sta investendo sulla promozione, la diffusione e sul valore dell’identità sportiva dell’hockey: in Italia e nel
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/06/unnamed-85-360x203.jpg)
La Georgia Rugby Union sceglie Macron per le selezioni nazionali
La Georgia Rugby Union, una delle federazioni in più forte crescita nel mondo del rugby, ha scelto Macron come sponsor tecnico. I “Lelos”, soprannome della nazionale georgiana che deriva dall’antico sport popolare di Lelo burti, una sorta di rugby giocato con una palla a forma di zucca, rappresentano indubbiamente una forza emergente
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/06/LorenzoInsigne-Napoli-azzurri-italia-PaniniInstant-360x509.jpg)
Lorenzo Insigne è il protagonista azzurro della prima “Panini Instant” dedicata a UEFA Euro 2020
Lorenzo Insigne è il protagonista azzurro della prima “Panini Instant” (nella foto in primo piano) dedicata a UEFA Euro 2020, dopo la vittoria della Nazionale sulla Turchia per 3-0. L’intero torneo verrà infatti seguito da Panini attraverso una serie di “Instant Card”, stampate on-demand e pubblicate dopo ogni partita, disponibili solo per
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/06/Foto-ufficiale_LIVE-GREATNESS_Messi-red-360x240.jpg)
CONTRATTO QUINQUENNALE PER MESSI CON HARD ROCK INTERNATIONAL
(di Lorenzo Di Nubila) – Lionel Messi, stella mondiale del calcio, è il primo atleta a diventare ambasciatore di Hard Rock International, il marchio di ristoranti, intrattenimento e ospitalità fondato nel 1971 a Londra. L’accordo quinquennale con la stella del calcio argentino fa parte di una nuova campagna lanciata da